Anime Inverno 2019

tizio con lo scudo mi sta piacendo parecchio.

Narut.. Black Clower pure un sacco

SAO è veramente caruccio.
altra puntatona di jojo !!!!!!!!!!!!!
kaguya una ending diversa per ogni episodio...

Mamma mia.


sono stupefatto da quanto mi piaccia questa stagione.

btw

altra puntata di MOB tutta la battaglia è animata da dio, grazie studio Bones.

Segnalo questo altro anime su Prime Video: Kemurikusa.

Il regista della prima stagione di Kemono and Friends dopo essere stato trombato dalla seconda stagione ha fatto questo anime, molto simile come setting ma n-volte più dark e senza bambine-animaletti kawai. Se superate l'animazione in cgi molto particolare ( uguale a quella di kemono ) e la storia minimale e vi concentrate sul senso di inquietudine che pervade l'anime potreste gradirlo.
La puntata di mob di sta settimana è davvero bella, me la son subito vista un'altra volta dopo averla finita, a quanto ho sentito lo studio era così soddisfatto per l'animazione di questa puntata che l'avevano scelta per mostrarla in anteprima tempo fa (assieme alla precedente per dare il contesto degli avvenimenti) a non so quale tempo. Sempre meglio


non voglio fare l'esteta di stocazzo, ma le divise femminili della scuola di Kaguya-Sama fanno cagare il cazzo. Sembrano o delle suore o delle bambine all'asilo.
SAO è fico ma stanno andando troppo di fretta, non è possibile che ogni scontro duri 5 minuti
Il capo della organizzazione di Golden Wind é Adrian


Vero, meglio alla Bleach o animati completamente di merda
Menomale che ho avuto la brillante idea di aspettare 1 settimana e di guardarmi il 4 e il 5to di Hero Shield perché se avessi visto solo il 4to sarei rimasto triggerato per 1 settimana.


Spero verrà il momento in cui verrà uccisa o peggio.


Sull'ultima erano ridicoli quasi quanto il Team Rocket.
Noto che Dororo è fermamente intenzionata ad aggiudicarsi il titolo di "Serie più deprimente del 2019".
Divertente la sesta puntata
Dororo ci insegna una preziosa lezione


Ammazzare i SJW asap


Spoiler

Mio best waifu 2019


Shield puntata fillerina Lolina



make sense.


my roommate is a cat è il mio anime healing della stagione.


--

Promised neverland , sono sempre palate di ansia.
Dopo la 6 di Dororo spero la razza umana si estingua
Kaguya-sama li mortacci sua


magia

btw youtube è invasa di tizie che rifanno il balletto
Che cringe ste attention whore cosplayer, come se potessero competere con il 2d...