Anime Inverno 2019

confermata seconda stagione per il 2020
finale con il botto, e ora la lunga attesa


Maledetti ninja con le cipolle tagliate. Adesso mi attacco subito al manga
piccolo bonus

SAO. Mannaggia che finale.

Pensavo si prendessero tre mesi di pausa, invece tornano ad ottobre. Mortacci mortacciosi.
Mi sono voluto spoilerare la sorte di un certo personaggio di SAO.


Spoiler

Eugeo


Spoiler

Ero convinto che lo ressassero e invece no, fine. Morto definitivamente. Non ho letto trame, solo ho visto che non compare proprio più.

Non se essere più soddisfatto perché sono coerenti, ed è giusto che personaggi muoiano e stiano morti, o essere incazzato perché a questo punto Alice si aggiungerà alla schiera delle affamate della nerchia di Kirito, ormai senza rivali.





Ah, a quanto ho letto la serie di SAO non è finita con Alicization, ma hanno iniziato una nuova serie di light novel con un nuovo arcone narrativo.

Non finirà mai.
veramente

Spoiler


Spoiler

compare nel vol. 17 o 18 non ricordo, c'è tipo un clusterfuck di roba da qui in avanti


Spoiler

dopo i 6 mesi di coma e la megawar tra nazioni




madonna che puntata quest'ultima di MOB, porco cazzo


Spoiler

il broccolo


Finale di MOB veramente spettacolare, miglior anime di questa season.
per fortuna hanno annunciato un ova (con storia nuova di one credo) per MOB.....
Ma il manga finisce cosi o continua?
MOB, gran finale. hanno gia annunciato un film con materiale non usato per l'anime, spero ci mettano la dichiarazione. (leggo che mangano un paio di archi dal manga)

Kemono2: diosantissimo che merda sapevo che non sarebbe stato qualcosa all'altezza del primo ma qui siamo al male assoluto. Per fortuna che Tatsuki (il regista della prima serie) ha potuto fare Kemurikusa (se avete prime recuperatelo)

l'anime delle cinque gemelle ritardate: carino ma non va in nulla, ho provato a leggere il manga ma anche li è sempre un gran girare in tondo.

Promised Neverland gran finale mi è piaciuto un sacco con Mob è l'anime della stagione (visto che sono da 12 episodi )

Dororo, all'inizio non lo avevo guardato, ma adesso con Shield Hero è quello che aspetto di più durante la settimana. l'ep 12 con la battaglia con il fratello è sono molto curioso per la seconda parte a giudicare dalla nuova sigla c'è un salto temporale:
le 5 ritardate era una palla assurda, tra poco manco il fanserive c'era...

Se l'è giocata con domestic girlfriend a livello di storia insulsa.
bello bello mob anche se il combattimento finale non mi ha entusiasmato ai livelli dei precedenti (buildings throwing)


Dici che non faranno una terza stagione quindi? Non ho letto il manga ma dai commenti mi era parso di capire che fossero rimasti un po' di arc minori da adattare dopo questa saga
si gran finale ma il solito cattifo che alla fine si redime e diventa buono ha stancato
Mah considerato tutta la filosofia della serie più la crescita personale di mob questa serie mi pare uno degli esempi migliori di cattivi che cambiano dopo che si scontrano con il protagonista.

Anche perché considerato che pure degli spiriti maligni sono diventati persone migliori dopo aver incontrato mob, mi sembrava un po' scontato che anche il boss avrebbe capito d'aver fatto una cazzata soprattutto perché mob lo scontro lo perde, ma comunque decide di aiutarlo in quelli che sembrano essere i suoi ultimi momenti di vita, cioè non è che cambia idea perché si, la via che aveva scelto l'aveva portato alla solitudine e tutto il potere che aveva accumulato per poco non lo ammazzava, mentre mob tiene fede alla sua parola che se mai avesse avuto bisogno di aiuto lui sarebbe stato lì a offrirgli una mano
Mi ero perso delle puntate di Golden Wind.
Narancia vs il duo ultragay

Vola Vola vola vola vola via
non sono mai riuscito a farmi piacere jojo purtroppo, quando un manga/anime diventa troppo meme attira troppa gente weebo che mi rovina il tutto