Anime Inverno 2018

vabbe ormai Violet è solo badilate di
sto vedendo darling: era partito benissimo, po sono arrivato alla puntata della spiaggia, ma che merda è?
e vabbe violet


mi sono accorto che questa porcata e su prime video sub ita, che sapete c'è qualcosa che vale la pena vedere li?


La qualità dei sub è bassissima, cmq di questa stagione KOKKOKU e Koi wa Ameagari no You ni (Dopo la pioggia).


ma anche la qualità del video lascia a desiderare basta un nonnulla per vedere le cose a cubettoni.


a me quello non succede, credo dipenda dalla qualità della connessione.. io con una gigabit il problema non lo sento.
Lesbian can't Franxx
I piloti di Darling hanno una delle death flag più annunciate ripetutamente della storia
Raga ma "My Hero Academia" è bello? Nel topic che avevo aperto avevo scritto no shonen quindi nn me lo ha consigliato nessuno, ieri ho visto le prime due e il protagonista mi fa un pò cacare, merira come anime?
per me no.


dopo tutto nessuno si chiede cosa è successo a quelli che vivevano al piano di sotto. continuano a buttare indizi su come funziona la società, sono curioso di vedere come chiudono.
non siamo manco a metà ancora a voglia per chiudere, devono ancora introdurre tutto lo squadrone d'elitè che si è visto per circa 13 secondi

A me ha divertito.
Nei limiti del genere lo conto tra quelli che considero godibili e abbastanza ben orchestrati.
Al contrario di Dragon Ball Super, per esempio.
* my hero academia se il genere shonen ti piace è decisamente fatto bene imho
so much hype adesso che i ricordi stanno tornando.
reddit è un fiorire di teorie


molti parlano di shrek a me sembre di più hell boy


Red oni blue oni theory sta tornando in auge come possibile sviluppo.

Aggiungo che da ieri è disponibile su Netflix THE DISASTROUS LIFE OF SAIKI K

Ho visto My Hero Academia in 3 giorni, 40 e passa puntate, non un capolavoro ma veramente molto gradevole e divertente col tutto che i personaggi principale non mi sono piaciuto molto, sopratutto Bakogou, veramente noioso.
In questa stagione ho abbandaonato un bel po' di serie che forse riprenderò in futuro. Di quelle che ho terminato:

Pop Team Epic: altalenante ma a tratti divertente, immagino non si possa chiedere di più da un prodotto che vuole essere un "anime di merda".

Yuru Camp: a parte l'occasionale calo di qualità nell'animazione questo è un anime che mi è piaciuto molto, magari convenzionale per il suo genere ma ben fatto.

Sora yori mo Tooi Basho: forse la serie che ho apprezzato di più. C'è poca Antartide nella prima parte, ma ce n'è abbastanza nella seconda. Ci vorrebbero più serie originali come questa.


Visto un tot di puntate in binge, é una cagata fotonica ma fa tanto ridere, grazie