Anime Inverno 2018



La sua intro
Wabbe
l'episodio
la musica
il libro
e che cazzo
ep.13 di darling è un colpo bassissimo ai feels


comunque alla trigger quelle strane le disegnano tutte uguali
è ancora Sucy di Little Witch Academia


Spoiler


Finito Fate/Extra Last Encore. Nonostante sia un fan del franchise: megameh. Davvero sciapo e squallidino.


a luglio cmq escono altri 3 episodi pertanto non è proprio finito....anche se rimane sempre meh
ah giusto, finito devilman crybaby. devo dire che mi è piaciuto assai. mi ha fatto venire voglia di guardare Ping Pong the Animation.
Mi sono letto al volo i cinque volumi di devilman, hanno fatto un ottimo adattamento imho.
Assolutamente consigliato ping pong the animation


Io spero tanto in un Rebellion Arc alla TTGL dal prossimo episodio
Finito Violet Evergarden, gli episodi da quando l'avevo messo on hold sono feels a vagonate e ninja che tagliano cipolle ovunque


e invece il separation arc con tanto di bitchigo ed il povero Gobro cockblocked
Violet Evergarden... Una cazzo di tragedia dietro l'altra.


mamma mia quanto sono impazziti su reddit per Bitchigo

4chan


ancora 10 episodi
Ma é vero che hanno mandato minacce di morte alla doppiatrice di ichigo dopo la puntata?
alla doppiatrice, al regista e anche a un altro del team

la gente sta male assai
Finito Karakai Jouzu no Takagi-san.

1) non è uno show da binge watchare visto che può diventare ripetitivo guardato così.

2) carino e ho apprezzato che nell'11° episodio ci lanciano un cazzo di osso finalmente.

3) mi sono andato a leggere rapidamente il manga e mi ha fatto incazzare che non abbiano adattato un certo capitolo come ultimo nella serie perché sarebbe stato PER-FET-TO come chiusura. Se da un lato fa sperare in una seconda stagione, dall'altro han veramente perso un'occasione.

Volevo iniziare Yuru Camp ma mi sa che se lo guardo dopo questo è diabete assicurato dunque mi butterò su qualcosa di più truce
Ho iniziato B: The Beginning su Netflix per ora siamo all "interessante"
piu che altro per l'ambientazione finta italiana (sono rimasto stupefatto della pronuncia perfetta
di zeppole di san giuseppe, però "RIS di Cremona" non si può sentire )


Della scorsa stagione vai di Violet e usa yuru camp come healing



Boh per me è stato senza infamia e senza lode, le parti più belle dell'anime sono quelle sull'ispettore, le parti del ragazzino erano abbastanza noiosette


Eh violet e i suoi ninja tagliacipolla me la sono già giocata. Troverò altro meno slice of life. Che non sia nè diabetico nè accartoccia anima.


Ano Hana? Sepre su Netflix?


Grazie del consiglio ma già visto. E avevo precisato "non straccia anima"

mi butterò su Death Parade che ancora non l'ho visto.
Darling in the FranXX 15 è riuscito sia a soddisfare la mia voglia di combattimento che il cuore di ragazza che è in me.

Sempre più curioso di capirci qualcosa della trama comunque