Anime Inverno 2018



Ah... Sì, questo me lo ricordo.


Come al solito in questi casi, aggiungo un numero n di anni alla presunta età del personaggio per rendere la cosa... non dico verosimile... ma, anche solo un po', plausibile?


Io ho il sospetto che alcuni autori, quando fissano questi numeri, non abbiano assolutamente idea della reale età che corrisponde al numeretto che hanno deciso di scrivere sulla carta.



Il 6° episodio non l'ho ancora visto.


Idealmente queste serie me le guarderei "tutte d'un fiato", piuttosto che "una pillola a settimana".

Nella realtà, una volta vista la prima puntata, raramente riesco a resistere per tutta la stagione senza guardarne altre, ma, quando mi capita, cerco di accumulare 2-3 puntate.


confermo mio AOTS, le varie citazioni a NGE si sprecano, l'unica cosa che mi manca davvero in questo anime è una colonna sonora che ti pompi nelle scene d'azione, tipo


Spoiler

Nel momento in cui perfora il mostro cubo avrei preferito un
"DON'T LOSE YOUR WAAAAAAAAAYYYYYY" alla KLK, speriamo nei prossimi episodi


summer swimsuit episode ;_;



da ieri è disponibile il film di NGNL:Zero ed è tipo uno dei piu bei film anime che abbia mai visto.
Non so, Overlord non sta decollando... No ho capito se sono fillers o se stanno buttano carne al fuoco che poi viene consumata in un baleno. Stanno rivelando un botto di personaggi incentrando troppi episodi sopra di essi secondo me.

Mi aspettavo più "combattimenti", più "intrigo" e "misteri da risolvere piano piano" sul cosa sia successo a Yggdrasil... Cioè non mi sembra ci sia uno script a lungo termine modello GoT per esempio.
sono i volumi adattati che son cosi, non sono filler , certo i 12 ep non aiutano per niente purtroppo.. da che ricordi questo arc qua è bello e anche quello dopo che poi sarà il finale per sta season mi sa
Fate/Extra Last Encore 6: bello vedere shaft lavorare ancora con Gekidan Inu Curry anche se mi ha solo ricordato quanto cazzo voglio un sequel di PMMM - Rebellion.

Più che altro la serie per adesso mi confonde, è rivolta più a quelli che han giocato il gioco? Cioè, nonostante sia un fan di Fate ci sto capendo mediamente poco.

P.S: UMU!

Messo on hold Violet Evergarden perché ancora non mi convince. Aggiunti ai plan to watch Darling in the Franxx e Citrus. Per chi segue più roba c'è altro che vale la pena in sta season?


citrus? l'ho guardato skippando alla grande un paio di puntate è mi ha fatto una bruttissima impressione.


ps
ma la nuova stagione di The Seven Deadly Sins su netflix quando esce?


Effettivamente ora che ho visto il voto che ha su MAL è passata la voglia di aggiungere Citrus. Avevo un paio di amici che me lo avevano venduto bene ma mi sa che hanno esagerato loro.

La seconda di SDS non doveva iniziare su Netflix a metà febbraio?


boh non andando in simulcast magari aspettano che finisca in jappo.
Per la maggior parte degli anime Netflix aspetta la serie completa prima di rilasciarla sulla piattaforma, fin'ora l'unica eccezione è Violet evergarden



Sora yori mo Tooi Basho, Koi wa Ameagari no You ni, kokkoku


Danke!


So comfy!


Explosiooon!


Best OST



Dunque se ho capito bene Yuru Camp e Karakai Jouzu no Takagi-san?

Violet be like
Darling ep.9

Ma solo io ho idea che sta per finire tutto veramente ma veramente male per i protagonisti?


Beh Goro-bro si stà lanciando delle belle death flag addosso, il problema secondo me è come possono gestire la morte di un partner all'interno di una coppia di piloti, l'altro che fà? non pilota più?

Poi la serie è abbastanza incentrata sullo sviluppo del rapporto di coppia tra i pistil e le stamen, in caso di morte di uno dei due non è più possibile raccontare l'evoluzione di coppia e questo sbarra un po' la strada al main plot.

Da vedere come gestiranno il tutto, magari formazione di nuove coppie in caso di morti di piloti di diverse coppie etc

Btw sempre fighe le reaction face di ichigo