Anime inverno 2015

Ma lo volete bannare che cristo santo continua a parlare di quella cagata di cancrolle?
comincio a guardarlo pure io questo Kantai Collection allora


Poiiii.... ç_ç.
mi sono sparato tutto kuroko in 5 giorni, mi mancava na roba sportiva, certo è una cagata confrontato a slam dunk ma almeno è in hd

Oltre kuroko e parasite e tutta la roba su vvvvvvvvdt c'è qualche robetta carina da vedere?


Però se come ha detto Shirlias si scoprisse che quelle affondate diventano i nemici non sarebbe male.



Spoiler







-Hajime no Ippo > Ragazzo pestato dai bulli decide di diventare più forte e inizia a prendere lezioni di Boxe ( a detta sua, non per vendicarsi... ma si vedrà... ). Abilità speciali alla Kuroko.
-Ace of Diamond > Un pitcher scarso ma con del potenziale, che però essendo uno shonen ce ne mette a tirarlo fuori.
-CrossGame > Adachi. Slice of Life con il baseball come sfondo. Un pò lento in alcuni punti, ma personalmente l'ho adorato.
-Free! > Froci che nuotano.
-Yowamushi Pedal > Nerd con gli occhiali dimostra di poter battere ciclisti allenati da sempre ( abilità speciali alla kuroko
-Ping Pong The Animation > Ancora devo vederlo. Particolare il tratto ( Sono riuscito a vedere metà del primo episodio che subito son dovuto uscire, poi non l'ho più ripreso, quindi non saprei dirti ).
-Eyeshield 21 > Non uccidetemi ma non mi aveva preso tantissimo ( senti pareri da chi magari ha finito l'anime ), quindi droppato dopo 10 episodi ( football americano ).
-Stella Jogakuin Koutouka C3-bu > Liceali + Softair. Un pò uno schifo salvo alcune gag, ma l'ho messo per via del genere più che altro ( Bonus Miyuki Sawashiro ).

edit: ora controllo se ho visto altro.

edit2: @Von: Mami is amused.
Shirlias hai droppato eyeshield... In ginocchio sui ceci per un anno cazzo!
Ma davvero, io dopo aver visto Eyeshield21 mi sono pure iscritto a football americano (ed ho preso schiaffi come se piovesse)


Ho sputato la colazione immaginandomi la scena versione anime .
Shigatsu

Tsubaki best character


-6
Tokyo Ghoul 2 è lentissimo uff


Come fa a percepire la profondità degli attacchi con un solo occhio? :frodo:

a me TG ,sia il primo che il secondo, ancora non ho capito se mi piace o meno.......
nonostante la trama principale +sottotrame non capisco dove vogliono "arrivare" i personaggi....mi sembra troppa carne al fuoco e tanti bo........


ha un occhiolino bellissimo


Perchè li percepisce, l'occhio è per bellezza



La prima serie mi ha un pochetto annoiato nella parte iniziale, per poi riprendersi decisamente quando inizia "l'azione". Il finale mi è piaciuto tantissimo.

Temo che in questa seconda serie stiano ripetendo gli errori della prima, Kaneki si sta vedendo pochissimo, e la maggior parte della puntata è incentrata su personaggi comprimari. Giusto gli ultimi cinque minuti succede qualcosa e poi "wowowow cosa succederà nella prossima puntata?"


In realtà è stato molto casuale come cosa, non è che finito di leggere mi sono alzato e detto "ora mi iscrivo"

Però ecco, su due partite ho fatto due infortuni di cui uno stupidissimo


speriamo di no, vizio terribile dei jap....2mila pippe mentali per nulla......poi non ho letto il manga speriamo ci sia più azione....anche perchè il soggetto si presta bene a questo..... altrimenti solito conflitto esistenziale per puntate se i ghoul devono esistere oppure crepare oppure killare tutti.......ci sta ma preferirei altro.......


Copione