Anime inverno 2015

Graffiti merita?


Se non ti fai problemi ad avere erezioni per del cibo si

Shaft è riuscito fare lewd pure l'atto di cibarsi, dopo lo spazzolamento dei denti
Faccio un try allora .

JoJo gran bell'episodio ( se alla fine mettevano la sigla dei loney toons era perfetto ).

Bonus Sigla .

Lo so, ma la gif è troppo figa
Ho trovato tutto Falcon Densetsu .
Facci sapere se vale la pena tutto come la scena finale
Io ho sempre cercato e mai trovato ( e per la seconda volta mi abbasserò a guardare qualcosa in, ma amen. ).

Dalla sigla sembra merda fumante, ma ho troppo amato F-Zero per SNES, quindi mi sacrifico.

In before hai comprato il manga di shugo chara e ti sei visto tutto detective conan e sonic x, questo sarà la meno.

edit: e no, sonic X non è una versione hentai .
Death parade 2 e 3


Spoiler

LA 2 mi ha stupito, non mi aspettavo talmente tanta backstory da far vedere l'ep1 da una prospettiva differente, molto figo

Il 3 mi è piaciuto, ma il fatto che si possano salvare ENTRAMBI credo sia un colpo di scena che andava tenuto più avanti con la serie... alla fine il chiedersi chi dei due sarebbe stato salvato e chi noi era un forte boost alla trama, ora secondo me ha perso parte del suo appealing. Comunque fighissimo eh




Assassination Classroom 3


Spoiler

Mi piace ma non so perché, la trama è così stupida lo guardo solo per Koro Sensei






Spoiler

Più che stupida direi che per il momento non è avvincente.
Ce ne sono con trame anche più insulse che prendono.
Rimane comunque uno di quello che guardo sperando in un cambio di marcia


Ho una domanda OT: qualcuno è riuscito a procurarsi i primi 3 volumi di Kiseiju? Sembra che siano praticamente introvabili. E l'edizione deluxe vale i 10 € che costa?


Sempre AC

Spoiler

Il problema è che è marcia principale del titolo, quindi mi fan ridere tutte le volte che dicono "eh sì questo maestro ci sta insegnando tanto... sarà bello ucciderlo

Ma alla fine lo trovo particolare proprio per questo


Shirlas please ( non è che su youtube è legale per forza )
È illegale lui che si guarda certammerda


Scusa Eva ( avevo il dubbio, ma ho scelto deliberatamente di scrivere, e stamani ero a lavoro ).

Zio, convertiti alle navi da guerra .


Fatti conquistare da kancolle

pare che a causa di un coltello nel programma assasination classroom hanno bloccato la puntata(in ottica dei jap uccisi dall'isis):

http://www.animeclick.it/news/41835-assassination-classroom-lepisodio-3-cancellato-per-un-coltello


Veramente è uscita uguale
Su CR è uscita, frega un cazzo a loro
Buono :cinicoinside:
beh insomma capisco lo tsunami di qualche tempo fa ma censurare un anime perche' appare un coltello mi sembra eccessivo