Anime inverno 2015



Si, e magari episodio per episodio spiegano meglio il background di Dequim e degli altri personaggi?

Credo di si,bastano 5 minuti a puntata x portare avanti un altra trama. Personalmente aspetto più questa sotto trama che il resto
Più che altro mi chiedo come faranno a non diventare banali...
Faranno a mo di trial stile gyakuten saiban
Comunque su Jojo una sua caratteristica distintiva è proprio la varietà degli avversari e le modalità del combattimento. Io non ho mai trovato lo schema ripetitivo proprio grazie a questo.
La varietà degli avversari è ok ( ma c'è dall'inizio della serie stardust crusaders ).
A me annoi il fatto che ultimamente sia:

-5(6) vs 1
-1 stradomina
-joseph joestar says "Oh No!" / "Oh Gad" / "My Gad" / " Yo San Ov E Bich"
-???
-Next Episode
-Profit!
è basato su un manga anni 80 ....magari dopo dividono il gruppo e combattono divisi....cosa che è successa già nel passato.

I nemici sono troppo interessanti i prossimi sono Oingo e boingo che sono una figata allucinante.....
dopo i tarocchi questi rappresentano gli stand dei 9 dei egiziani.......più shonen di così
Ho visto le prime due di Yoru no Yatterman: ben animato, molto interessante. Ultimamente stanno facendo un buon lavoro riprendendo gli anime storici: la perfetta ricostruzione di Yamato 2199, lo stile interessante dei nuovi Lupin, e ora questo Yattaman serio in cui i ruoli sono invertiti.


Adesso dovrei iniziare Death Parade. Il corto da cui è tratto mi era piaciuto.
Yatterman lo sto guardando anche io e mi sembra molto interessante.
anche io seguo yatterman, prima di vederlo non gli davo 1 euro invece l'idea di base della storia è davvero intrigante......poi tecnicamente è realizzato molto bene.

Segnalo anche the rolling girls, non so perchè mi da la stessa sensazione di kill la kill (serie che ho adorato).....trasmette molta "energia" e quel senso di non sense esaltante........speriamo continui così!!!


Senza gioggio non esisterebbe più o meno nessuno shonen dei tempi nostri.
Così come altri precursori.

Il mio era solo un "Era partito molto bene, poi attualmente è in calo".
Poi non avendo letto il manga, magari andando avanti riuscirà a sorprendermi.


Scusa?
Minokin devo bannarlo?
Si ma almeno posta la compilation




E lo chiedi anche?
Military! 02: Rozen Maiden .

edit: yuri Kuma 03: io rinuncio a qualsiasi possibile riflessione in merito. Lo guardo e vada come vada .


joseph è il più figo di tutti


Anche se il mio preferito rimane Speedwagon .
Ma Yoru no Yatterman è bellissimo