Anime inverno 2015

vero

Spoiler

ma secondo me sta cambiando,è vero che come dice per vivere farebbe tutto... ma accettando il limite dell'ibrido accetta anche "umanità" dell'altra parte....perchè solo un umano eviterebbe di uccidere un suo simile per pietà fine a se stessa.
vediamo come si evolve la cosa.......





Spoiler

intendiamoci su una cosa
tamya reiko si sta umainzzando ma il termine porta molte sfumature
ha imparato a ridere e si sta interessando a un sistema per poter convivere con gli esseri umani
migi e' sullo stesso piano e ricordo sempre che le cellule parassite non perdono contro quelle umane


Shigatsu 13


Spoiler

Ora, io non ho mai bestemmiato, ma alla frase finale della puntata stavo per tirare un porcone da tirare già il muro


Tokyo Ghoul Root A 02
Prosegue bene .


Contando che la prima parte era unammerda fotonica, andiamo bene

Ha senso di esistere solo dopo che sbarella e inizia a massacrare gente, prima è una rottura di coglioni biblica
Decisamente ( la prima parte è parecchio sotto, anche solo guardando questi due episodi ).

Confido che col cambiamento del protagonista migliori .



Spoiler

Lo dicevo che c'era ancora speranza



Spoiler

Ma quale speranza, ha più deathflag di Deathnote cazzo





Spoiler

Quella c'è sempre, però rispetto alla penultima puntata con l'introduzione della sigla nuova che sapeva tanto di "good bye" almeno si riapre la speranza.


Death Parade 01 : la storia mi intriga parecchio, son curioso di sapere come continua

Junketsu no Maria 01 : è molto "occidentale", come Shingeki no Bahamut. Non credo sarà a livello di quest'ultimo ma è presto per giudicare

Assassination Classroom 01: mah, non mi è piaciuto molto. Vedrà un altra puntata e poi deciderò se dropparlo
Death Parade 02


Spoiler

Ci avevo preso alla grande
Carino come episodio. Ora tocca vedere come si evolverà il tutto ( Se non Puntano a riciclaggi, in termini di modalità di gioco, restano 8 possibili scenari, più eventuale conclusione e 12 episodi risulteranno sufficienti ).

Peccato perché farà lo stesso errore di danganronpa ( ovvero, primo episodio a parte, farà vedere nello stesso episodio sia gli indizi che il reale esito, senza lasciare tempo a chi guarda di ipotizzare se l'esito sia stato corretto oppure no ).




edit:

JoJo 26: Prosegue bene, ma già dopo l'ep 18/19 della prima parte ho cominciato a vedere il calo ( si passa da qualcosa di piacevole ad un 5v1 ripetuto, dove altro non devono fare che trovare nemici più forti, scoprire il punto debole dello stand, far sokare qualche membro del party e proseguire. Se volevo vedere uno che mazzuolava gente a caso per salvare una donna mi guardavo Hokuto No Ken. C'è da dire che graficamente è sempre da urlo, ma imho è veramente un peccato che abbia preso quella strada... e lo dico essendomi divorato la prima parte della serie in una giornata ).

Yowamushi Pedal: Solito.
Assassination Classroom: Adoro lo stile dei disegni, ma ancora non mi ha preso come anime.
Tokyo Ghoul Root A: Lento ma prosegue bene imho ( ha del potenziale più che "prosegue bene" in effetti )

edit2:

Log Horizon 15: Credo filler, ma interessante ( anche solo per il modo in cui parla Rudy ).
Nessuno dice niente di aldnoah e durarara?
Il primo non lo seguo, mentre per il secondo aspetto di vedere prima la s1 .
jojo mi sta piacendo molto, anche io ho divorato le serie prima della stardust 2 in poco,purtroppo si sapeva che andava così....hanno copiato tutto paripari al manga.....ma lo stile del disegno ed altro così anni 80 mi piace da morire.

deathparade per me può uscire un prodotto notevole, spero come hai detto che gli spiegoni siano di meno altrimenti perde molto.... ma ho fiducia che il grosso dello "scoprire" venga dalla storia personale dei personaggi del bar

cmq per deathparade

Spoiler

la tizia che fa l'assistente che non ricorda sarà un altra morta?
la nana capa che sgrida il barman gli ha messo assistente perchè il tizio è inesperto? dal finale sembra come se avesse sbagliato a giudicare la tizia (che recitava pure secondo me le corna fatte)





aldnoah2 mi sta piacendo molto per la storia e per la parte tecnica, mi prende ma trovo i personaggi di un piattume assurdo.....forse se mettevano meno personaggi principali li sviluppavano meglio....

Spoiler

Imho è possibile.

Oppure il discorso del vuoto ( oblio ) è proprio la perdita della memoria. E magari lei stessa ha rivisto il gioco a cui a sua volta prese parte, e ha avuto quel particolare "feeling" che le ha permesso di capire come aveva agito in quella situazione, pur non ricordando ne associando se stessa alla vecchia lei".

E tipo viene messo a tacere il fatto che loro non siano stati in grado di discernere le "bugie" di lei, visto che ormai il dado era stato tratto tratto e dunque lei si trova a dar loro una mano come assistente.

Comunque circa gli spiegoni per me è solo un "non mettete prova + spiegoni nello stesso episodio, ma lasciate una settimana di tempo a chi guarda per farsi delle domande, ed i suoi ragionamenti". Possono tranquillamente rivelare il tutto ogni 2 episodi che è ok, basta che non sia nello stesso.

E ovviamente tenere gli ultimi due episodi per la nuova protagonista ( l'assistente ), visto che immagino poco a poco gli eventi cominceranno a ruotare intorno a lei.



Spoiler

anche per me se spiegano episodio dopo ok, ma il tutto si giocherà sui doppi sensi e le cose non "viste". I giochi li faranno tutti visto che mancano 10 puntate e guardando la sigla mancano anche molti protagonisti.
chissà che significa la casa della bambina capa in mezzo al nulla........ vedremo anche se temo un mega trip mentale alla evangelion



Spoiler

Molto probabile che si giochi sulle cose non viste . Il mio dubbio era che in ottica di 12 episodi, non puoi permetterti di dare 2 episodi a ogni prova, e levando i due iniziali rimangono 10 episodi. Facciamo 10-8 che sono le prove restanti e 2 per quel che riguarda la trama ( ed eventuale colpo di scena ) della tipa che non ha ricordi.

Spero evitino le "congratulazioni" finali come in nge .


x curiosità sono andato a leggere i commenti su danganronpa, che non conoscevo, sono tutti stranegativi.....praticamente una merda XD
Era partito bene fino al terzo episodio, poi è stato tutto un "Nel singolo episodio mettiamo una morte e durante il processo diamo indizi ulteriori che non potevate sapere. Quindi riveliamo l'assassino".

Non è una merda, ma di certo poteva essere molto meglio ( giocati il videogame per ps go se ne hai voglia, ed eventualmente il seguito per ps vita ). A leggere le recensioni è praticamente un'altra cosa.

Imho puoi tranquillamente guardarlo ( poi c'è monokuma e la Fukawa doppiata dalla Sawashiro ).

edit: io ho unicamente visto l'anime ( senza mai dropparlo ), quanto all'anime vs vg, sentito e letto pareri in giro.


Sono praticamente tutti episodi autoconclusivi.