Anime inverno 2015



E' uscito l'ep 0 di Saenai Heroine no Sodate-kata

Ora non so se è solo perché fosse l'ep 0 (che han fatto capire sia ambientato ai fatti DOPO la stagione) ma è stato un continuo e martellante incessare di meta-battute e quarte pareti infrante manco Deadpool

La prima scena poi sembra prendere già per il culo il titolo


La light novel da cui è tratto è scritta dallo stesso di White Album 2, per ora mi attirano molto le ragazze, poi dopo non so quanto si incentrerà sulla creazione di una Visual Novel, ma potrebbe essere interessante anche da quel punto di vista
Perché il 2 è stato scritto da un altro dell'1? Meritano entrambi o solo il 2?

Mi sembra di ricordare di avere già fatto questa domanda tempo fa ma non ricordo la risposta


Merita solo il 2, scritti da persone diverse, con storie totalmente scollegate tra loro, la musica è il tema che li lega.

Fumiaki Maruto che ha scirtto White Album 2 e la light novel di Saenai Heroine no Sodate-kata è abbastanza rinomato, poi dopo può essere una cagata quest'ultimo, le cazzate le fanno tutti
parasyte 14

Spoiler

tamura reiko over 9000!!! zitto al bambino e la parte della risata +dialogo con shinichi son da top
migi e jaw sull investigatore


Il problema è che dopo la 12 questi episodi sono un pò sotto ( mi piace come prosegue la trama e le gag di Reiko, solo che non vedo l'ora di rivedere Shinichi all'opera ).

Inoltre è uno dei pochi anime in cui non mi infastidisce che il protagonista sia più forte perché "ibrido" .

Ps: guardatevi anche Military! che sono 3 min a episodio ed è carino .

edit: E yuri kuma sceglie di emulare parasyte

Spoiler

Ovvero, non esistono ragazze intelligenti



Vogliamo parlare come lo porta in giro il bambino
cmq si sta avverando quello che pensavo

Spoiler

se shinichi sta perdendo una parte della sua umanità, migi invece quella parte di umanità la sta prendendo....
sono sicuro che la condivisione di questo ibrido porterà i due a venirsi incontro.






davvero ...ma credo che yuri kuma sia peggio x questo
No, al momento imho vince parasyte a mani basse .

Comunque Yuri Kuma un filo si sta smuovendo ( un pò troppi flashback più scene riciclate e ritoccate, senza contare i 4 minuti iniziali sprecati tra sponsor, riassunto e sigla ). Al momento la tengo ( al peggio finisce come akuma no riddle ).


E' il suo stule, non sono scene riciclate tanto per, hanno il loro simbolismo e non sto scherzando, magari togli la trasformazione Yuri che è solo per fanservice







So tutte scene riciclate ma cazzo se so fatte bene scenicamente


Sì quella la skippo di base .
Tu segui anche il manga Von? ( nel senso, se sai se la serie in se vale o meno a prescindere da come stia andando l'anime ).

Altra domanda ( ot visto che non è della season ).
Il manga con la tanuki ha senso seguirlo con la VN? Un amico che segue il manga ha preso a mano la VN e dice che alcune cose sono spiegate molto meglio, e che momenti che sembrano "forzati", leggendo appunto la VN, vengano chiariti.



Non è una visual novel, che è un "gioco per pc", ma è un web novel, un racconto pubblicato sul web, io non l'ho letto ma ho solo sentito che il manga è meglio.
Ok ( grazie del chiarimento ).
Ecco, Revolutionary Girl Utena è uno di quei titoli passati che vorrei troppo recuperare un giorno
Visto Junketsu no Maria Guerra dei 100 anni, streghe e BJ cosa puoi volere di più


cho provato un sacco di volte ma è troppo lungo
Una volta visto Detective conan, niente è troppo lungo .

.
Se trovassimo una serie già conclusa che tutti vogliamo vedere ma non riusciamo mai a metterci di impegno per guardarla, e la guardassimo poco per volte organizzati? Tipo ogni tre giorni una puntata e ne discutiamo in un thread apposito
Shugo Chara.




Spoiler

non concordo o meglio migi e' razionale, se shinichi si comporta da umano lui deve adattarsi, ti ricordo che voleva uccidere l investigatore la puntata scorsa eh
ha cambiato idea essendo la cosa piu' logica per risolvere il problema