Anime inverno 2015




Spoiler

Non avevo neanche lontanamente pensato a qualcosa di così semplice

Tuttavia così facendo ha raggirato tutti e 3 gli amici, e non solo Arima.

Boh





Spoiler

Imho il postit lo ha messo Watari solo per far capire che l'ha recapitata lui, ma il messaggio è per Arima visto che hanno discusso ventordici volte dei canelè.
Sembra tradotto un po a scazzo


dai sparatemi un altro titolo da vedere in 2 giorni, non ho visto le serie abbastanza famose iniziate da anni, tipo code geass e cose così, c'è qualche titolo sopra la media vecchiotto di anni/mesi?
Famose è un pò diverso da sopra la media

Comunque lascia scritto che tipo di serie cerchi, così magari possiamo darti risposte mirate in quell'ambito ( cosa vorresti vedere insomma. tanto han fatto un anime per qualsiasi cosa ).


In questi giorni mi sto guardando Infinite Ryvius, 26 episodi del 1999 della Sunrise con il proto Kira Yamato, non mi sta dispiacendo, in pratica è una space odissey, una stazione spaziale per adesstramento viene sabotata e l'equipaggio, composto principalmente di studenti si ritrova a vagare per il sistema solare, l'ho trovato debole solo dopo metà serie per un paio di episodi.
ma che mi dite di clannad? lo trovo scritto ovunque

dovrei farmi un accoutn di animelist è giunta l'ora
Von, ci dai la conferma x shigatsu?
:3


Non ti sto seguendo
La parte in spoiler fi cui abbiamo discusso io e drugo.
in merito al titolo.


Non ci avevo fatto caso


Spoiler

Penso la lettera era per Arima e gli l'ha data Watari, perchè dare una lettera a Watari, quando avrebbe potuto dirglielo a voce?

Oppure è stata Tsubaki e invece di dare la lettera a Watari l'ha data ad Arima? Ma non credo, sarebbe troppo dopo che nell'episodio precedente gli faceva il lavaggio del cervello
Poi non mi apre che ci vada mai a trovarla. Non la credo di tale bontà.



Von, hai letto la domanda di phee.
io parlo della parte poco sOpra in risposta al tuo reply in merito al mio quote asd
ho appena letto una spoilerata ma che spoilerata non è imho potete aprire riguardo il titolo


Spoiler

la storia della bugia verrà chiarita nell'ultimo episodio , perchè a quanto pare era pure nell ultimo capitolo del manga




Gli spoiler di phee non li leggo che quel ho finito Shigatsu di pochi post sopra non mi era piaciuto

Poi ora mi son reso conto che intedeva che si era messo a paro, comunque non capisco che dovrei stare a confermarti comunque.
Visto che hai negato quanto ho scritto, credevo avessi la soluzione o una tua interpretazione.
Cmq Skippo anche io il suo ultimo post.
e lo reporto per spoiler e molestie.
in effetti vi sto molestando psicologicamente, cosa ci sarà scritto in quel riquadro? Sarà veramente uno spoiler? Posso resistere una settimana senza cliccare quell innocente pulsantino?

Soffrite, soffrite

considerate che io sono moooooolto sensibile agli spoiler, per dirvi guardare un poster di un film prima di andarlo a vedere la considero una spoilerata di grado 8, un trailer grado 10, il numero di episodi di un anime la considero spoilerata di livello 2 e quel riquadro è spoilerata di livello 2.5, tra il numero di episodi e il sapere se il manga/anime è concluso o meno che è spoilerata di livello 4


L'avevo aggiunta dopo un edit, comunque anche Il Drugo può aver ragione, o ancora più clicè sarebbe


Spoiler

Che Kaori conosceva Arima da prima, magari l'aveva sentito suonare quando erano piccoli e che abbia fatto tutto questo per passare gli ultimi momenti con lui, aveva scelto pure la canzone preferita della madre da suonare, sarà un caso? Io non credo




Che è da vedere sicuramente.
Giusto nel primo c'è la parte di Fuko che non piace proprio a tutti perchè non è il massimo.
Death parade 10 : Ci siamo
Jojo è diventato Kaiji :zawa: :zawa: