Anime inverno 2015

Parasyte e' immenso
parasyte


Spoiler

potevano almeno far durare la tragedia per una puntata intera ci hanno messo 10 minuti a farla risorgere nella maniera più ovvia, e poi il piano finale di andare con una mannaia a caso nel bosco di notte me la devono spiegare, probabilmente esce fuori il braccio sputato in un nano secondo alla dragonball mentre viene attaccato/ colpo finale, mi sta sul cazzo che fra poco finisce e dobbiamo aspettare chissà quanto per il resto





Spoiler

Che vuol dire aspettare per il resto?non finisce qui?




Kancolle


Spoiler

Delusione atomica il rebuild di Fubuki






Spiegazione


Spoiler



Warning: Cliccando sui nomi vi apre la pagina specifica dei due personaggi, quindi se volete farlo per fubuki non dite che non vi avevo avvisato in merito a spoiler

Yudachi è passata da Kai a Kai Ni.

Fubuki è passata da modello normale a Kai.

Il passaggio dal modello normale al Kai ( parlo di questi due specifici casi, ma è probabile sarà così per tutti i personaggi. Non sono ancora così esperto ), Si limita ad un aumento di statistiche, cap statistiche ed equipaggiamento.

Con il passaggio al Kai Ni invece, cambia anche l'estetica ( più o meno, a seconda del personaggio ).

ps: Per capirci, Il remodel di Yudachi ( Kai Ni ) richiede il lvl 55. Quello di Fubuki ( Kai ) il lvl 20. Il Kai Ni di Fubuki richiede il lvl 70. Questo per far capire al momento l'immensa disparità tra le due ( Yudachi credo poi risulterà superiore anche a livello max ).


ommioddioo ma parasyte è vecchio di 25 anni pensavo fosse una serie nuova e che continuasse in eterno o almeno diverse stagioni *facepalm*
Parasyte lo guardo stasera

Murano, you are next :3

@phee: lol


Minchia il commento da agorà su questo thread ci mancava proprio.
Pensavo fosse solo una serie, punto.
Non mi vado più a cercare informazioni perché il 90% delle volte mi becco uno spoiler più grande di me


Eh? Spoiler de che?


Di parasyte.
Io non ho letto il manga ed essendo così vecchio non ho mai cercato nulla per non spoilerarmi niente.
Ogni volta che cerco notizie, wallpaper, cazzate varie mi becco sistematicamente uno spoiler...sono una calamita in pratica
Veramente non l'ho scritto in spoiler appositamente perchè non è uno spoiler, ti ho spoilerato cosa, che è un manga vecchio e concluso da 25 anni? Tra l'altro a quel punto saresti stato te a spoilerare me in quanto credevo continuasse in diverse stagioni... wtfff


Mi sa che semplicemente ci siamo capiti male
L'importante è che parasyte sia bellissimo
Hai poi cominciato a guardare shigatsu comunque?
Meno alieni, più navi.
Eh no perchè leggendoti sembrava ti fossi incazzato per averti rovinato non so cosa

Lo guardo stasera perchè ho avuto problemi di connessione, non vedo l'ora
Su Parasyte non dico nulla, ma è terribile la sensazione di sapere come va a finire e non poterne parlare


Edit: allora tolgo, ma guarda che era una cosa che si chiude nel giro di 4 vignette
Ecco, questo potrebbe essere uno spoiler.
ho visto shigatsu prima puntata, ora mi sparo tutto di fila per poi rimpiangere i bei tempi delle 17 e 32 quando avevo ancora tutta la serie davanti


Con la spiegazione di prima mi hai messo ancora più scimmia di vedere come diventa



Aspettiamo le considerazioni di quando ti metterai in pari
Parasyte


Spoiler

Un pò lenta.
Avrei preferito arrivassero a tagliare con la "morte" di migi invece che piazzarla a metà dell'episodio. Pessima scelta imho.





eh quello che ho detto pure io


Tsubaki 21 out.

edit: Shigatsu

Spoiler

Salvato a uno starnuto.

Pensavo, ma Kaori ha inizialmente sfruttato Tsubaki per avvicinarsi ad Arima, nonostante potesse chiaramente intuire i sentimenti di lei...

Inoltre, Arima è tipo Conan Edogawa.
La gente ( e gli animali ) attorno a lui muoiono

Boh, comunque arrivati a questo punto manca un solo episodio.
Da come hanno fatto passare il tutto, inizialmente credevo che:

-la lettera fosse un fake per motivarlo
-l'operazione fosse un fake per motivarlo

Mi sono perso qualcosa oppure non v'è stato ancora alcun riscontro con il titolo? O magari l'operazione è un donare gli organi? No vabbeh, visti i parenti che pregano fuori dalla sala immagino di no, però boh.