Anime inverno 2015

Visto ora Shigatsu


Spoiler

Avrei preferito Tsubaki investita

Mi avevate fatto pensare che schiattava Kaori di già




Comunque Nanatsu no Taizai mi sta piacendo parecchio, mi sa che è quasi a paro con il manga? Ho visto che il volume 7 uscito in italia è ancora al torneo per il Martello di Diane
Nanatsu ancora devo cominciarlo ( sto avendo problemi di drivers col mediabox ).

JoJo 33:


Più o meno.
L'autore ha detto he vuole sviluppare il manga in tre arc. Il secondo è appena iniziato, e l'anime credo si colcluderà con il primo.


Si era fissato con le feci in quei capitoli


Spoiler

Mi ha fatto un po' storcere il naso che Jotaro a 7 anni fa il culo ad un adulto




Tsubaki non si tocca



Spoiler

Beh non è che l'adulto in questione fosse sta gran cosa, ma capisco perfettamente il punto .

Io ero scettico agli inizi, ancor prima di cominciare Stardust Crusaders ( mi avevano parlato di Jotaro come un protagonista godlike in ogni forma. Intelligenza, potenza fisica, stand, etc etc... quindi pensavo non l'avrei sopportato. Invece mi piace ).








Ma come è il su bello


Va bhe, ma al contrario dei suoi predecessori, lui è godlike da quando è uscito dall'utero della madre, come minimo quando è nato ha preso a schiaffi le ostetriche che hanno provato a farlo piangere
Ero convinto che eva si riferisse a proposito delle feci
A proposito di Shirobako e gli animatori, sta venendo su un bel putiferio ultimamente.

Un principiante viene pagato 120 yen all'ora che al cambio attuale non è nemmeno 1 euro

Che poi certe volte, non dovrebbero essere paganti per niente... dicono che l'ultimo episodio uscito di Rolling Girls sia venuto bene
più gli 8000 Yen di Ren... no, wait.

btw

Kuroko: Midorima

Yowamushi pedal:
Credo di essermi spoilerato qualcosa con la chart spring 2015.
Fuck :3


di che serie?

Spoiler

Shigatsu


La chart l'ho guardata un paio di volte ma non ho notato nulla per fortuna


che brutta opinione hai di me
finito il manga di Shigatsu.


Spoiler


F A N C U L O. LACRIME


Ed ecco il trappolone a meno di 2 sett dalla fine dell'anime
Via da questo thread qualsiasi spoiler di shigatsu

c'è gente che sta male
Ho la soluzione!