Anime inverno 2015

eh in effetti io ho letto solo i primi capitoli dove ci si fermava proprio a quelle prime linee di trama, immaginavo uno sviluppo migliore visto che è abbastanza seguito
In alternativa abbraccia il genere slice of life yuri oriented.
dico solo una cosa...goto
KanKore

Spoiler

Yudachi Kai Ni!


Tipo che mi mancano ancora 44lvl da fare ma vabbeh

E Ooicchi continua a regalarmi risate




edit: Parasyte:

Spoiler

E giunti a questo punto...
...addio Murano, è stato bello


ooooooooo ma nessuno ha visto Kiseiju??

riassunto della puntata


Spoiler

Shinichi scopre la figa e decide che quindi vale la pena vivere.

I due parassiti rimasti sono troppo sgravi, resta da vedere cosa si inventeranno Shinichi e Migi per batterli. Forse il fuoco, come avevano suggerito qualche puntata fa?








wtf man



Spoiler

Sono curioserrimo di vedere come diventa Fubuki




Io sto già ridendo ( spiego poi dopo il prossimo episodio nel caso che non voglio spoilerare nulla ).

edit: shigatsu 20 out
OH MY GOD
ac

edit: Shigatsu 20

Spoiler

Bell'episodio. Scena migliore rimane comunque a metà, quando tsubaki si dichiara e arima con pokerface ruota il capo nella sua direzione ( non mi aspettavo arrivasse fino a sto punto, e di ciò ringrazio ). Rivista almeno 4 volte
Non mi aspettavo Kaori avesse un attacco in ospedale ( a sto punto potrebbe mentire sul suo stato di salute per motivare Arima durante l'evento ).
Il gatto morto è stato eccessivo imho ( non per il fatto che sia un animale o roba simile, quanto per l'aver provato ad accentuare ulteriormente quanto successo nei minuti prima. Imho senza scatenare l'effetto desiderato ).

Non credevo me ne fregasse così poco di Kaori, giuro.



Ora mi metto a guardarlo Shigatsu, sono già pronto con la katana per l'harakiri
imho Iso è ancora pietrificato davanti al pc.

Spoiler


Lh 22 big revelation sto ep, siamo quasi in pari con la novel..questa s2 finirà pari pari e poi toccherà aspettare 1 annetto o 2 per la fine..forse
se il livello è questo tanto vale che lo chiudono qua
Troppo dispersivo in effetti ( potevano impiegare 1/3 del tempo per i "preparativi" ).

Oltremodo, nulla di avvincente.


Fa conto che ci hanno infilato side story dentro, praticamente una season di filler

Troppo presto sta seconda serie, dovevano aspettare.
Buono a sapersi ( intendo, visto come è venuta fuori, pessima scelta. Ma è buono sapere che la novel non è così ).


No, va bhe so comunque canon, ma gli si poteva dedicare comunque meno tempo, invece non avendo il materiali l'hanno lasciate cosi com'erano
A proposito Von... non hai poi mica scritto nulla a proposito di Shigatsu.


Lo devo ancora vedere, non me spoilerato ma mi avete già fatto veni i brutti pensieri

edit.

Visto ora Kiseiju


Spoiler

Ma secondo voi contava come Threesome o Voyeurismo ?