Anime inverno 2015

Kancolle 07: Cornered? YOLO!



Spoiler

non son cosi' certo che lo abbia visto (lui ha difronte un monitor che fa vedere le immagini normali di quello che succede)


cmq si povero pluriomicida sgamato da una non sua opera


Shigatsu -3


Spoiler


Stardust Crusaders 31:



Spoiler

Bell'episodio ( con tanto di gag ).
Sono un filo in dubbio circa i tempi ( riusciranno a fare tutto in 3 episodi? ), sperando che dedichino abbastanza tempo ai tre pianisti, al finale, al dopo finale, ed eventualmente alla preparazione in vista di dicembre ( l'evento stesso insomma ).

Sinceramente mi sembrano un pò troppe cose e temo che molte parte saranno volutamente accorciate per dar maggiore spazio ad altre.

Quanto al finale, ammetto sia la cosa che mi preoccupa maggiormente, arrivati a questo punto.


Log Horizon 20:


Spoiler

Nope. Pessima performance anche da parte dell'addescatore. Aggiunto l'mp3 nuovo e un lvl 69 che un caster high lvl.





Spoiler

hot ebony girl got sandwiched by a bbc and an old man




log horizon seconda stagione veramente una merda fotonica, tra filler, trama di cui non si capisce un cazzo e settemila personaggi nuovi che compaiono e scompaiono nel giro di 2 puntate
too much drama

btw, non che mi aspettassi sta gran roba ( la prima era guardabile e le premesse erano buone, ma lungi dall'essere un capolavoro o anche solo un "must". Imho ovviamente ), ma è la fiera del nulla a sto giro .

edit: btw, primo try alla lotteria e son dentro ( Kancolle ).
edit2: droppata kitakami alla 3rd battle .
parasyte

Spoiler

umani vs parassiti
goto


Domani ( Btw, Fleet lvl 9/11 )



Spoiler

Cazzo è praticamente invincibile quello li....bisognerebbe vaporizzarlo per sbarazzarsene



Spoiler

Episodio stupendo ( Notare come l'assenza di Murano e Co renda il tutto migliore ).
No vabbeh scherzo, a me piace parecchio il personaggio di Murano ( salvo alcune scene in cui va un pò troppo oltre ) .

Per goto dovranno nuclearizzare l'area ( o finiranno col lanciafiamme obbligandolo a dividersi ).


Parasyte


Spoiler

Se, dal titolo del prossimo episoldio, Shinici si fa Murano, vedo tante death flag incoming

Già l'avvertimento di Tamura in punto di morte era una abbastanza grossa



Spoiler

Una qualche motivazione per cui il protagonista vada in berserk e si evolva allo stadio finale ( tra sigla e il "braccio potenziato" intorno a metà della serie, lo darei quasi per scontato ).

Mi dispiacerebbe per Murano, ma sinceramente non vedo alternative.
O magari verrà fuori la solita stronzata in stile "convivenza" tra parassiti ed esseri umani.

Ad esempio, Shinichi fa spostare migi su murano ( morente ) per salvarla, eventualmente sacrificandosi.
Più che altro rimarrebbe fuori da tutta la faccenda il suo amico con il parassita nella bocca, quindi o lo fan crepare nei prossimi episodi con un qualche collegamento, tipo shinichi che gli chiede aiuto e questi arriva e crepa come uno stronzo, oppure rimarrebbe comunque un parassita tra gli esseri umani. E magari anche di più ( non necessariamente nuovi parassiti non dichiarati. Mi riferisco a Migi ).


L'ultimo episodio di Durarara è stato fatto con powerpoint peggio di LH, terrificante

E dire che ha avuto una qualità così alta fino ad ora, spero sia stato solo per un ep... La storia mi sta prendendo molto comunque nonostante come al solito ci capisco ben poco


ci sono stati almeno altri 2 episodi fatti con power point, probabilmente sono stati fatti da altri studi, vedesi la seconda parte di Shirobako, Titanic quality
Quante cose so ora che seguo Shirobako
Kantai Collection 08:

Spoiler

L'episodio in spiaggia doveva arrivare prima o poi . Episodio comunque di transizione per quel che riguarda la trama, tuttavia mi sta bene anche la variante slice of life + gag varie. Nagato mi ha letteralmente ucciso .





Spoiler

Ma poi l'armamento da dove cazzo se lo tirano fuori?
Un momento prima era seduta in barca e un momento dopo sembrava un gundam