Anime inverno 2015

Log Horizon 18

Spoiler

Sono riusciti a non far succedere quasi nulla. Anticipazioni e chiarimenti in merito ad alcuni eventi, ma di fatto nulla di lontanamente simile ad una battaglia o big event. Neanche una gag tra le altre cose. Mi pento di non essere andato a letto alle 04:00


Death parade

Spoiler

vediamo all' opera un altro giudice,la tizia giudicata compare ne la sigla pertanto sarà una nuova protagonista.... ma amante del cantante, che.lo fa saltare in aria, era assistente di decim?




si ovvio anche se piu' che allegro lo definirei un po' monotono, un po' di pepe non guasta dai
Sta storia dei Yatterman fascisti è geniale
Ma siamo già a metà stagione?
Io a questo giro non ho droppato nulla e sto apprezzando tutto, anche se nessuna serie fa gridare al miracolo per ora.
Anche io sto ancora seguendo tutto quello che ho cominciato.
Ultimamente però mi sta un po deludendo the rollig girls; inizialmente mi sembrava bello e con un gran potenziale, però le ultime puntate c'entrano una fava con le prime e sono un po noiose.
Io ho droppato momentaneamente The rolling girls.

Più che altro ero convinto che avrei seguito poche delle nuove serie ( e che avrei continuato unicamente a seguire quelle in corso dalla precedente season ), e invece mi ritrovo con diverse serie di questa season.

Per gridare al miracolo, attendo fiducioso la stagione primaverile ( ovviamente parasyte lo considero della precedente stagione ).
Comunque contentissimo che da qualche episodio a sta parte Jojo si sia ripreso alla grande tornando allo stile iniziale


Spoiler

Tra i fratelli, anubi e la tipa magnete è un continuo. Mi è piaciuta poco la parte col cieco e la roba prima della fine della s1, dal genio della lampada in poi per capirci




Le parti etero di Jojo sono parecchio interessanti


Spoiler



Spoiler






Comunque si, le ultme puntate sono una meglio dell'altra

Spoiler

Non immagino le sucessive serie senza joseph .
Col senno di poi anche Jotaro agli inizi mi aveva fatto preoccupare ( mi aspettavo un personaggio alla ken il guerriero ), ma poi sono riusciti a farlo "Godlike" senza che fosse in alcun modo pesante. O almeno, nella sua semplicità, imho è totalmente ok

Ps: tornando alla "tipa" sicuri non sia una trap? L'unico modo in cui avrebbe potuto uscire dal bagno senza essere vista era appunto che fosse nell'altro bagno. Oltremodo non si è ancora vista in faccia, il che potrebbe implicare il classico "GAAAAAAAN" finale.

O magari mi sto solo scervellando troppo .


HOLY SHIT !!!

joseph nummmmmero 1 !!!


come non si è vista in faccia?


Spoiler




è la prima cosa che si vede
Me l'ero persa ( strano ) .


Io te lo avevo detto eh


No, tu avevi criticato quel che avevo scritto ( leggi il reply sotto a quello quotato ) in merito all'evolversi della seconda parte di stardust crusaders.
Ma anche no. Ti contestavo il fatto che si stesse appiattendo come scontri e personaggi e infatti avevo ragione dato che sia personaggi, sia scontri sono tra i più vari in uno shonen per quanto riguarda JoJo.

Araki è noto infatti per la sua ecletticità nel produrre stand particolari
E io che ho detto?

Arrivati ( per quel che riguarda il mio personale giudizio ) al genio, poi è stato meh fino a poco dopo l'inizio del seguito ( e non si è risollevato per i combattimenti o i personaggi, ma per le trollate e le gag ).
ma se non accenno io a parasyte voi non dite nulla?




Spoiler

Come sempre, puntata splendida! Penso che nella prossima la natura di Shinichi verrà scoperta (resta da vedere se grazie allo scanner o perché interverrà per salvare qualcuno)



Spoiler

Un pò lenta ma piacevole. Non credo che Shinichi si faccia beccare dallo scanner, dal momento che lo ha visto in funzione ( oltremodo migi è sveglia, quindi dovrebbe fare da "promemoria" ).

Geniale come è stato catturato il pluriomicida .