Anime inverno 2015

A proposito di Nanatsu



6kk di volumi venduti dalla trasmissione dell'anime
Cazzo

Mi volevo spoilerare un poco cosa sarebbe accaduto nella prossima puntata di parasyte sul manga ed ho finito per leggermelo TUTTO fino in fondo


a me il manga sta piacendo moltissimo , poi come
ho già scritto autore ha una "storia "ben precisa in testa....si nota da come struttura i capitoli e gli archi che vuole fare..........pertanto odiando a morte gli autori filler-dipendenti mi sta garbando molto....

Poi sicuramente qualche shonen finirà e molti si butteranno su nanatsu...........


che cazzata che hai fatto

vabbè io per vedere il tipo di disegno dell'autore , avrò visto 4 tavole, mi sono spoilerato evento clou di tutto il manga


Anche io faccio ste cazzate ricorrenti...tipo cerco un wallpaper e ogni cazzo di volta becco l'immagine più spoiler che si possa immaginare
non puoi capire che rosicata.........
Parasyte 18: IMHO una delle migliori puntate di questo splendido anime. Solo 6 puntate alla fine
Shigatsu 17:

Spoiler

Tutto rimandato al 18. In before Healing Performance




beh onestamente ce ne sono molti di aventi importanti, parli di uno gia' visto o ancora da vedere?
Ancora?
Parlatene tramite pm che qua si discute delle serie in corso, fino a dove si è arrivati ( Iso sei un cazzo di debole, non mi meraviglia che tu abbia rollato un eng ).

edit: Tokyo ghoul Root A 06

Spoiler

Flashback su Rei lo aspettavo dalla prima serie Sto neanche a metà episodio, quindi edito appena finisco




edit2:

Spoiler

Amon . "Che stai facendo?" "... "Piegamenti" Like a boss




da vedere



Spoiler

la profezia della chiromanete era la cosa ultra geniale? dio mio non sai cosa mi aspettavo





Spoiler

mindtrick




non a caso ho chieso prima di tutto se e' ancora da vedere o meno cosi' da evitare spoiler eh
A me dan fastidio anche allusioni ( quando il singolo è convinto che non sta spoilerando anche se dice cose tranquille ), sapendo che vengono da parte di chi ha già letto magari il manga ( poiché talvolta ti spingono a ragionare come magari non avresti fatto ).

Poi come al solito l'eventualità che ci scappi la spoilerata, ma do per scontato che non accada ( e che appunto la gente controlli quanto scritto dopo aver inviato ).
sei mai stato nel topic no spoiler di got? li dovresti fare una carneficina con quello spirito

concordo in se pero' deci anche capire che c e un confine tra lo spoiler in se le allusioni per migliorare la visione


Prima che sia troppo tardi
non era

Spoiler




si, ma volevo fare l'alternativo


nel topic di got andrebbero carneficiati la gente che rompe per gli spoiler.
E chi li posta visto che c'è un topic apposta.

Dai non rovinare il clima allegro che c'è in questo forum, apri un thread sul manga se devi