Anime inverno 2014

Mi ero dimenticato anche


Spoiler


Giovanna D'Arco




da quel che posso capire il reboot di Sailor Moon l'hanno rebootato via?


verrà trasmesso in streaming prima o poi
ok



edit: ci ho pensato ora... gattai...



meglio il symmetrical docking

comunque un pelo censurato pupa aspetto i BD


Spoiler


In effetti potrebbe essere un degno avversario se non una miglior scelta
Space Dandy!



Wait what



Scherzi a parte, il primo episodio mi è piaciuto molto

Shanks ma ti guardi Pupa sul serio? A me è bastato leggere la sinossi della trama per tirarci una bella riga sopra con l'indelebile rosso


Ho visto solo uno screenshot, ed era censurato, se lo guardo per il gore trash quindi aspetto

Per ora ho visto solo Space Dandy, il resto lo inizio dopo aver finito Utena, mi mancano 10 episodi più il film
vista la prima di Chuuni


Spoiler



Nammerda.
Praticamente il secondo anno di liceo e sono tutti tornati cretini peggio di prima, ignorando il finale in cui i personaggi erano cresciuti superando la sindrome dell'ottavo anno.

Nammerda.




tanto son loli,puoi anche risparmiartelo e non guardarlo ~death
Sailor Moon posticipato a luglio

In più non so cosa vi aspettavate dalla KyoAni, è constatato che è uno studio di merda ora solo con il graficone, campa solo di fanboy
Mi è tornata voglia di vedermi qualche anime di robottoni

Von pm me :3


c'è il thread apposta sotto


la prima serie di Chuuni era un gioiellino in tutto e per tutto.


A me Hyouka e Nichijou sono piaciuti molto, e anche altre serie le ho trovate gradevoli.


parlo delle ultime stagioni da quando fanno solo adattamenti delle loro light novel
btw, ho visto un po' di serie:

Silver Spoon 2: la seconda parte è della stessa qualità della prima. Forse il manga ha un ritmo migliore, ma lo seguo in ogni caso.

Chuunibyou 2: per il momento lo seguo.

Space☆Dandy: è fatto bene ma non mi ha convinto fino in fondo. Difficile giudicare dalla prima puntata, e visto che ce ne saranno altre 25 spero ci sia dietro una trama.

Toaru Hikuushi e no Koiuta: anche qui difficile giudicare dal primo episodio. Ambientazione interessante anche se non originalissima, forse mi aspettavo qualcosa di diverso. Si continua, per ora.

Tonari no Seki-kun: serie di 10 minuti a basso costo, ma che ricalca il manga ed è piacevole nello stesso modo. Seguo fisso.

Pupa: ... naaaa, passo. E poi è anche da 5 min.

Engaged to the Unidentified: in certi posti ne hanno parlato bene ma io non sono arrivato alla fine del primo episodio. Seguirò notizie ma per ora rimane lì.

Sakura Trick: shameless yuri fanservice. Come previsto lo guarderò tutto, di nascosto.

Tra le serie che continuano come al solito si fanno notare Samurai Flamenco e soprattutto Kill La Kill. La puntata 13 mi ha fatto uscire fuori le vene dal collo come il capitano Kirk.

Mi mancano da vedere Nisekoi, da cui non mi aspetto molto, e Zvezda, per cui invece nutro una cauta speranza.


Beh pure

Spoiler

Magellano non è che fischi eh


Nobunaga the Fool: personaggi storici buttati li così, ad cazzum comunque non mi è dispiaciuto, design dei mecha e dei personaggi promossi, vediamo un po' come si evolve

Noragami: divertenti il protagonista e alcune gag/situazioni, design dei personaggi senza infamia e senza lode così come quello dei fantasmi, bisogna vedere dove andrà a parare.

Buddy Complex: mah, i personaggi e i loro design non mi hanno detto proprio niente, non male quello dei mech invece, aspetto almeno un paio di episodi prima di giudicare, visto anche il finale della prima puntata.
Io come al solito guardo tutto per decidere poi cosa seguire e questa stagione mi pare ce ne siano parecchi.

Incredibile la frequenza con la quale i genitori dei ragazzi delle superiori negli anime debbano magicamente partire e lasciarli vivere da soli.
Chi ha i parenti in casa e non a lavorare dall'altra parte del mondo è strano