Anime estate 2015

i due di Ushio e Tora mi ricordano molto quei due di Kiseijuu Sei no Kakuritsu
lol tora è uno spasso meglio di ushio
non ho resistito ed ho recuperato tutto il manga di Prison School, bhe che dire, spero in una season 2
si prison school spettacolare, come sempre, ogni volta mi lascia con la voglia di vedere subito la prossima puntata


Io resisto perchè guardare Prison School sono i 24 minuti più belli della settimana
non è di sta estate ma sto vedendo [HorribleSubs] Haikyuu!!, sulla pallavolo.


la tag del rip pirata non serviva
Mi sono guardato la seconda stagione di working e messo in pari con la terza.
Mi sa che la serie peggiore era stata la prima e per quello non avevo continuato
Suddenly Rokka No Yuusha diventa il nuovo Daganrompa. Sul serio nessuno lo segue? Il big twist (che comunque si legge in molte delle volte che la trama ciene spiegata) accade al 4 ep
rokka lo segue e mi piace anche molto !
Grande! Secondo te chi è il fake?



Comunque non capisco tutta questa gente che osanna Prison School quando c'è Shimoneta che è spanne sopra nell'ultima puntata shits got real
Visto il film di Psycho Pass, non è malaccio, la seconda serie non se la incula per niente
Peccato ci hanno infilato giapponesi che recitano in inglese monotono
Non c'è neanche l'assistente di tsunemori?

Edit: volevi la nao? Asd.


Si c'è ma 5 minuti
Pure shimoneta è simpatico però per dire tra le pisciate ed i fluidi vaginali nell'acqua preferisci le prime


Ah ntendo la tipa, non l'enforcer.

Film conclusivo comunque o lascia aperta una seconda serie ( o terza che dir si voglia )? ( in tal caso, si evince come considerare la seconda serie o meno? Del tipo "spin off", oppure "avvenimento passato realmente accaduto ma a cui dan poco credito" oppure "il film potrebbe essere una sorta di prequel" )


Ho capito bene, l'altra ispettrice, Mika Shimotsuki, c'è per 5 minuti, arriva solo per fare la spocchiosa e dare contro ad Akane. Il finale è aperto.
Che bella l'ultima di Ore Monogatari davvero una spanna sopra

Mentre Gakkou Gurashi è così ben fatto che nell'ultimo episodio, quando si scopre "la cosa" che tutti avevano già capito, è stata comunque una bella botta


Sì un gran bell'episodio di Ore Monogatari.
Anche Gakkou Gurashi procede bene.
Immagino che inizi ora il bello di Ushio e Tora