Anime estate 2015



In questo periodo mi è venuta voglia di riguardarlo
Ma a qualcuno non è piaciuto Golden Time?


Bellissimo anche golden time


Io l'ho droppato a meta, mi aveva veramente rotto con tutto quel dramma forzato, Toradora era su un altro livello, e poi le amnesie le trovo un escamotage narrativo veramente infimo.

Comunque vista la 3° di Overlord, effettivamente migliora, le prime 2 erano abbastanza inutili, ne sarebbe bastata una come puntata introduttiva.
Prison School

è tutto un crescendo
io sto ancora aspettando la versione coi sub


Gakuto best caracter ever!


su vvvid esce quasi in contemporanea, poche ore dalla trasmissione



Mi stavo per cagare addosso


Spoiler

pure io, dalle risate




forzato o no è qualcosa di diverso dal solito, stessa cosa per Toradora che però è più light


Qualcosa di diverso? Mi pare che era il clichè più ridicolo in un dramma sentimentale l'amnesia a intermittenza, era talmente ridicolo che il fantasma di Tada Banri era diventata un meme
Grazie Prison School per la puntata frocia

Gakuto best nakama ever seen
prision school... ma cosa ho appena visto???

Spoiler

gay+cacca+sudore patata+tacchettata sull'ano e finale degno del miglior shounen with undress!!!




Questa season non sto vedendo quasi niente ma ho recuperato Jojo Stardust Crusaders. Che anime, davvero eccezionale

Mi ha un po' spiazzato il fatto che la serie cambi tono nelle ultime puntate


Spoiler

all'inizio non muore quasi nessuno, nemmeno i nemici, che volano via alla Jessie&James. Poi, arrivati allo scontro con Dio, l'anime diventa più "serio" e muoiono in molti .

Inoltre avrei preferito che Jojo vincesse con l'astuzia (cioè quando si finge morto e colpisce Dio) e non con il god mode che sviluppa nell'ultima puntata.

Che altro...Polnareff best character evah!


Dopo tre episodi la mia lista per gli anime iniziati in questa stagione è rimasta invariata:

Classroom Crisis
Durarara!!x2 Ten
Gakkou Gurashi
Gate
Jitsu wa Watashi wa
Monster Musume no Iru Nichijou
Non Non Biyori Repeat
Wakako-zake

Gakkou Gurashi, Gate e Non Non Biyori per ora sono i più promettenti.
Jitsu wa Watashi wa ha subito qualche modifica rispetto al manga, e il design più addolcito non penso fosse necessario, ma vedremo se sapranno valorizzare la comicità della serie.
Classroom Crisis non so perché lo seguo, ma non mi viene in mente un motivo per dropparlo.
Droppalo per Charlotte o Overlord


Oppure Sore ga Seiyuu! che è l'anime sottovalutato della season
Classroom Crisis avrebbe anche un plot interessante, solo che per arrivarci la stanno prendendo parecchio larga.
Per ora le serie che mi hanno fatto scappare a gambe levate sono Ranpo Kitan Game of Laplace e Chaos Dragon
Arrivati alla quarta di Rokka No Yuusha è il momento delle scommesse! Siori e siore su chi puntate?

Secondo me


Spoiler

La fake è Maura, la santa delle montagne: è stata lei più o meno a progettare il posto dove si trovano ed è l'unica non incazzata con Flamie perché sa che tutti dubiteranno di lei senza dubbio. Inoltre è stata la prima ad accorgersi che sono in 7 e non in 6 e non ha fatto una piega


Dei nuovi sono in pari solo con Non non biyori, prison school, gangsta e gate.
Domani vedo di recuperare un po anche il resto.
il chara design di gate mi piace troppo
Non Non Byori 4
che stagione!