Anime estate 2015

Venerdì
Venerdì mi pare


Se non ti è piaciuta la prima di certo non cambierai idea con la seconda con Yamada. Piuttosto recuperati Servant x Service

Come han gia' detto venerdi' e aggiungo il fatto che son indietro di un numero di episodio rispetto agli altri probabilmente perche' ne faranno 12 invece di 13 a fine season


Servant x service l'ho visto e mi è piaciuto molto, infatti avrei preferito una seconda stagione di quella piuttosto che la terza di working.
Di working la prima non mi era dispiaciuta, mentre la seconda non avevo retto
Non Non Biyori Repeat probabilmente è migliore della prima stagione

Comunque a me Servant x Service è piaciuto molto meno di Working!! quindi probabile che abbiamo gusti abbastanza differenti
Non male Overlord, la trama impenna e fortunatamente è molto meno censurato di altri titoli
allora recupero
La seconda di working non era buona ma definiamo la "al limite della sufficienza" questa invece sembra migliorr
Visto che in sto periodo non ho più o meno un cazzo da fare, qualcuno ha da suggerirmi qualche nuova serie che non sia proprio monnezza completa alla "preferito di ATL", ma che non sia nemmeno uno di quei drammi esistenziali su una bambina sorda e malata di leucemia che piacciono solo a Fallout?
Qualcosa con po' di ritmo e carisma insomma.
beh che stanno uscendo ora puo' starci uschio e tora,se vuoi piu' roba da guardare di recente e completo vai di parasyte
altro titolo puo' essere sidonia

guardane qualche puntata e poi ti fai un idea


Che sia in corso non mi viene in mente nulla, a parte forse Gate e Arslan Senki.

Se non li avevi visti, secondo me meritano molto le prime stagioni di Knights of Sidonia e Aldnoah Zero. Le seconde stagioni di entrambi non hanno lo stesso ritmo, ma sono vedibili.
Poi boh, Kyousou Giga è molto particolare (la serie, non gli OVA) e poi sicuramente Space Dandy, la serie più sottovalutata dello scorso anno.


Ongoing c'è anche Gangsta che non è male
Ragazzi ma voi cosa mi consigliate di nuovo uscito ultimamente? Piena estate e non ho niente da vedere, non ho mai visto fate/stay mi sparo quello? Salto qualche stagione? Inizio da zero?
Al volo mi viene da consigliarvi Death Parade e Parasyte, altrimenti recuperate Baccano che fa sempre bene (lo sto riguardando in questi giorni)
Rivediti Toradora e piangiamo insieme
Se mi riguardo Toradora ora, poi ripenso a Golden Time e mi taglio le palle
Silenzio che mi sto guardando Charlotte e sento puzza di drammi aoe, roba da tenermi Working per ultimo da guardare ogni settimana per sicurezza


è scritto da Jun Maeda, che ti aspettavi?
Non lo sapevo, droppato

E per protesta riprendo quella merda di Okusama ga Seito Kaichou!