Anime estate 2015

Gate mi sta prendendo abbastanza, davvero carino
Riguardo Prison School ormai sono innamorato di Hana




Entrambi sicuramente tra i migliori della stagione

Qualcuno sta seguendo Dragon Ball e mi sa dire se ne vale la pena?
Avevo guardato il primo episodio e dopo quello onestamente non mi è venuta una gran voglia di guardarne altri
Per adesso Dragonball è una merdata, credo ci vogliano fare altre 200 puntate se questa è la velocità della storia


Dragon Ball è una merda, praticamente è l'ultimo film trasposto in un anime...
Qualcuno con cui fan-teorizzare su Rokka No Yuusha che cazzo

punto tutto su

Spoiler

Maura, secondo me è lei la settima e sta facendo tutto questo bordello per eliminare Chamot che è una bestia


Charlotte invece ALLUCINANTE come nell'ultimo episodio (molto bello) abbiano sdoganato


Spoiler

un teenager che si fa di crack solitamente negli anime con le droghe ci vanno leggerissimo




Sembra che la trama da questo punto in poi prenda il volo, speriamo perché mi sta prendendo parecchio davvero un'ottima stagione


Secondo me è ancora impossibile predirlo.

Mi sta comunque piacendo molto.
Riguardo Rokka quando accusano "anna dai capelli rossi" mi sembrano una manica di lesi

Ma ti pare che la porta del sacro tempio di stocazzo col sigillo superpotente si faccia aprire da 2 bombe?
E soprattutto c'è Maura che possiede la chiave per entrare ed uscire dal tempio e nessuno dice "ei forse potrebbe avere un qualche ruolo in tutto ciò"



Leggo che la storia ruoterà tutto attorno ai misteri più che al hurr durr spacchiamo il culo al cattivone hurr durr quindi sarebbe già possibile sapere che è il fake
Per me ci sono troppe variabili per poterlo pensare. Potrebbero anche essere più di uno ad esempio. Boh...
dopo 2 settimane di vuoto mi son rimesso in pari con prision school,working e ushio e tora

che dire spettacolari tutti e 3 gli anime

vedo che pure gate sta prendendo molti voti in questa stagione o sbaglio?


Gate è sicuramente uno dei migliori della stagione e chi ha letto il manga mi dice pure che sarà sempre meglio.
god eater pure spacca di brutto e quella nuova tecnica di animazione è troppo bella


gli ultimi 2 episodi sono un calcio nei coglioni cazzo... totalmente imprevista questa evoluzione, mi aspettavo qualcosa di decisamente più light
Ma Arslan Senki qualcuno lo segue?

E' veramente fighissima la storia.


io lo seguo, ne sa
Avevo visto i primi 3 episodi ma la quantità di altri titoli poi mi ha fatto perdere il passo, se dite che è valido recupero
Lo seguo anche io, mi piace ma non mi ha preso particolarmente.