Anime estate 2015

Prison School


non so se mi è piaciuto... oppure mi fa schifo........sono in uno stato di BOOOOOOO totale........
per ora ho visto Dragonball, carino ma è il solito dragonball

Ushio e tora interessante ma non mi ha preso troppo

Chaos dragon è l'ennesimo agame ga kill

Come si vede che guardi solo shonen db style...

Spettacolo
Anche Gate sembra parecchio fatto bene.
Seconda puntata anche meglio della prima.
Vista la prima di Aquarion Logos, già l'opening non mi piace, ed è la prima volta che succede per Aquarion, e lo trovo già abbastanza grave, l'episodio in se non è stato male, anche se ancora è presto giudicare
a me non sta proprio convincendo...
Uhm, ma Ushio e Tora non aveva già ricevuto una versione animata anni fa?

Non mi pare


Si, 10 ova nel 92



Ancora devo vedere la seconda, ma Kawamori a farlo diventare una cagata ci mette un non nulla
Ci siamo già passati. La storia deli Kanji effettivamente credo che perde parecchio per chi non li conosce.


Il characters design non mi piace per nulla e la storia dei nemici che vogliono liberare il mondo dalle parole non riesce ad esaltarmi :\


Ma son d'accordo, però almeno per quanto riguarda la storia è presto, non ho mica scritto che è uno spettacolo, ho detto che non mi ha fatto cagare, l'episodio si è lasciato guardare senza che mi annoiasse
Vista la prima di Godeater, qualcuno mi spiega tutto l'hype che si era montato? Sembra il classico shonen banale
i primi cinque minuti della seconda puntata di DragonBall Super mi hanno fatto tornare l'orchite.
sarà la nostalgia ma i filler di DB mi piacciono, quelli di one piece non sono sopportabili, noia totale


esci da reddit

Io mi aspetto abbastanza poco comunque da uno show partito con una settimana di ritardo perchè non avevano finito il primo episodio
Lo so che sono Ufotable-centrici ma su troppe cose non posso farne a meno di Reddit, tipo il Best Girl Contest dove volano paroloni
Se spicciassero a far arrivare le waifu su Gate
Comunque mi fanno quasi pena.


Anche a me ha detto poco.

ho visto la prima di Wakako-zake, che son puntate da tre minuti su una tizia che va a mangiare da sola. Ci vuole meno tempo a guardarlo che a riassumerlo. Non mi è dispiaciuto.