Anime estate 2015



Rokka l'ho droppato dopo 10 minuti.

Visto lo special di Aquarion, mi è piaciuto, speriamo bene per la nuova serie.


Pure io l'avrei droppato se non avesse un ambientazione per una volta originale e (spoiler che in realtà mettono ovunque quando si parla della trama)


Spoiler

dovrebbero essere 6 prescelti ed invece sono 7


Comunque avanti, fuori i nomi di chi si è guardato la prima di Monster Musume no Iru Nichijou

Io ho come alibi il fatto di essere ofidiofobico quindi non riuscirei proprio a guardarlo, voi?
Io non guardo ecchi quindi sono uno degli astenuti
a me gli anime fanno mediamente scagazzare, ma è uscito il nuovo DB? need
ma pure il nuovo DB due palle sinceramente,la prima puntata è stata una noia totale.......bo a me ha preso zero sa di vecchio e con meccaniche sempre uguali.......
dove l'avete visto?

anche in pm


Io leggo anche il manga

Visto ora il primo episodio, direi che è noiosetto finché non introducono il resto del cast, nel manga scorre meglio
ushio e tora

allora la voce di ushio non mi piace per niente
lo stile paro paro dal manga ci sta' anche se una revisione in chiave moderna ci stava pure meglio (parasyte insegna che se fatto bene si puo' tranquillamente aggiornare tutto)

per il resto grande grande anime anche se avendo gia' letto tutto il manga mi chiedo quante migliaia di puntate hanno idea di fare (o se taglieranno un po' di roba)


Presente

Per ora meh, anche se un paio di scene mi han divertito.
la prima puntata di monster davvero ME all'ennesima potenza, ma immagino che la storia poi prenda un altra strada......altre puntate di ste cazzate ecchi non credo reggano molto........

Uschio e tora adoro il CD pesante stile anni 90 ....e poi quando si trasforma hanno fatto un lavoro pazzesco di adattamento...il tratto del mangaka è fondamentale nell'impatto dell'opera, la mappa si conferma uno studio con i controcazzi.

Overlord puntata introduttiva che mi è piaciuta, spero che virino un pochettino sul target adulto come storia.....vediamo
Visto Gakkou Gurashi.

Possibile anime of the season, vorrei solo non essermi già spoilerato leggendo il manga.


Visto


Spoiler

Non mi aspettavo il finale cosi pesante


cmq sto leggendo in giro, poco perchè non avendo letto il manga non voglio spoilerarmi nulla, e ne stanno parlando tutti molto bene...pensavo fosse una cazzata .....meno male
Io monster l'ho droppato tipo 5 anni fa alla seconda o terza, tutti consigliavano quello per un dopo death note ma non ce l'ho fatta proprio, magari il prossimo mese mi faccio coraggio e lo ricomincio


Non parliamo di Monster di Urasawa


si a me sta piacendo, l'inizio è lento non aspettatevi, trasformazioni e combattimenti over 9000 sin dal primo episodio



un anime di ragazine, anime of the season, really?

i tempi sono proprio cambiati


Di solito la gente cresce e smette di guardare roba tipo Dragon Ball, ma l'hai visto almeno tutto l'episodio?



Spoiler

WHAT

WHAT

ero preparato a qualche dark twist finale dopo aver intravisto qualcosa ed aver notato che il thread su reddit ha più di 600 commenti, ma

WHAT




si è guarda quella porcata pedofila

proprio cresciuti sisi