Anime estate 2015



Eresia. Blasfemia. Al rogo. Al rogo.


MADRE DE DIO





La prima e soprattutto la terza stagione sì.
La seconda l'ho trovata un po' troppo diluita, ma serve per la terza.

Comunque c'è anche il manga.
Novità Dynit



Che merda

Pare che è diventata la Yamato, hanno provato a copiarli visto che con la stagione primaverile c'hanno preso


Per quanto riguarda qualcosa di simile a Ghost in the Shell...

Hai visto Psycho-Pass?



In generale, se cerchi anime simili ad uno che magari hai visto...

Puoi provare a cercare l'anime di esempio su un sito quale MyAnimeList o Animeclick e dare un'occhiata agli anime relativi consigliati/anime simili.


Nel caso di Ghost in the Shell:

http://myanimelist.net/anime/43/Ghost_in_the_Shell

http://www.animeclick.it/anime/Ghost+in+the+Shell

Su entrambi i siti è suggerito Psycho-Pass (l'anime che ti suggerivo io).
God Eater delayed, Ufotable ha cagato un po' fuori dal vaso
Ho iniziato il manga di Gakkou Gurashi.
Nonostante il tema zombi non riesca più a sopportarlo questa serie non sembra male. Vediamo come verrà fuori animato.
24 ore per Symphogear GX

Vista la prima di ranpo kitan....a pelle mi fa cagare.
Dal design all'impostazione della trama passando per i personaggi....non salvo nulla...non e il mio genere ma il detective x ragazzini sinceramente non mi attira nulla
I primi 5 minuti di Symphogear GX

Sarei soddisfatto anche se finisse cosi, e ancora devo finirmi di guardare l'episodio

Tanta roba come al solito
Ho visto dragon ball super
Prima puntata un po meh, tutto veramente poco interessante.
Il doppiaggio di Trunks poi l'ho trovato scandaloso
dragonball è stato di una noia mai vista, sa tutto di vecchio.........sopratutto le meccaniche di sviluppo delle lotte etcetc già si sanno...pertanto o trovano un cattivo che "prende" il pubblico oppure l'ennesimo anime per vendere pupazzetti prenderà la stessa via di DB gt
Vista la prima di GATE... wow, non male, potenzialità ottime.


Spoiler

mitragliate sugli scudi romani
elicotteri vs dragoni

è Outbreak Company in versione shit got real


Speravo che dragonball fosse più dbz e meno gatto centrico, invece ripuntano tutto sui bimbiminkia, nemmeno agli adolescenti, che palle lo vedrò perchè tanto non c'è molto altro


anche a me piaciuto molto, così come ho gradito Rokka......ha del gran potenziale speriamo........
Visto anche io la prima di Gate. Rispetto al manga è pesantemente censurato, almeno nella versione TV.
L'idea è interessante, il tema politico è molto interessante, ma mi chiedo se sia consapevole e verrà approfondito o se è semplice figlio dei tempi e la butteranno in caciara tank vs. dragoni.

Ho visto anche:

Classroom Crisis, potrebbe essere interessante.

Durarara x2 Ten, che è la continuazione della stagione precedente. Mi sto un po' perdendo in mezzo a tutti i personaggi.

Jitsu wa Watashi wa, se il primo episodio è quello in cui impiegano buona parte del budget, qui stanno girando una serie con i fondi di un progetto studentesco. Il manga mi piace parecchio, ma vediamo se rende in anime. Per ora non mi ha impressionato.

Non Non Biyori Repeat, bel primo episodio, per questa stagione il mio healing è assicurato.

Shimoneta un'idea interessante con un po' di satira, ma boh, non è il mio genere forse.

Ushio to Tora, che dire, è veramente anni '90. Pure troppo.

Ho visto anche Monster Musume... mi aspettavo peggio



Ora voglio vedermi God Eater e soprattutto Gakkou Gurashi. Di quest'ultimo ho letto che è stato un po' modificato rispetto al manga, ma con l'aiuto del creatore originale. Speriamo bene.