Anime estate 2015



One piece su 700 puntate di filler ne avrà 10.
Quelle puntate di merda che vedi sono storia normale allungata all'inverosimile pur di farlo durare in eterno...il che è anche peggio
Minchia che cagata Chaos Dragon
si fa davvero cagare.............. è una scopiazzata fatta malissimo di altre opere........
poi su tutto il character design che da veramente fastidio........
Questa stagione ha tutti gli anime che seguo concentrati in pochi giorni quindi sto un po' provando cose a caso: ho scoperto Sore Ga Seiyuu che mi sembra un buon sequel di Shirobako (focus sul doppiaggio anime) anche se punta un po' troppo sul moe, ha contenuti meno forti ed a volte scade un po' troppo nel didascalico. Forse punta anche un po' troppo sui cameo.

Però ha una ED molto divertente che cambia ogni puntata per ora promosso
ma prison school in che genere si colloca?

comic hentai?


una serie Gonzo decente

Pipoooooooooooo!!!!
Usando VVVVVID mi sono imbattuto in vecchi anime tipo Trigun o Sayuki ma anche in "perle" nuove

tipo

Shinotome


e stasera Prison School è stata una delle pochissime volte in cui ho dovuto mettere in pausa perché non riuscivo a smettere di ridere


Questi anime demenziali con le facce alla onizuka ogni 3 per 2 sono
Certo che tra Shokugeki, Shimoneta, Prison School e Monster Musume il confine con l'hentai non è mai stato così sottile
Gakkou Gurashi pensavo di recuperare il manga che una puntata alla settimana è poca ed immagino che certe cose non rendano in anime, che dite?
Prison School mi ha convinto, lo seguirò con interesse


Se non ti dà fastidio spoilerarti la storia con sorprese pari o peggiori di quella della prima puntata, e allo stesso tempo non ti dà problemi un sacco e una sporta di FEEL allora fai pure.
La storia comunque è un po' diversa, o comunque viene narrata diversamente.
Dopo aver visto la seconda puntata di Prison School mi sento di dire senza problema alcuno che sarà l'anime della stagione


concordo, se questo è l'inizio non voglio immaginare come continua

la parte finale della seconda puntata è un crescendo allucinante


Nel prossimo episodio c'è un flashback?


Spoiler

Non vedo l'ora di vedere come è andata in mind break Yuki
Immagino feel da paura




Chi può dirlo, l'anime mescola la linea temporale di alcuni eventi rispetto al manga.
Non sta facendo un brutto lavoro, la storia è la stessa raccontata in maniera un po' diversa.
personalmente sono curioso di conoscere la storia dietro al direttore della scuola..........
ok messo in pari con uschio e tora e working!!!


è semplicemente l'utente qualsiasi di agorà


Quindi un coglione, che fa il leona da tastiera?
Ma state parlando uno di Prison School e uno di Gakkou Gurashi o sbaglio?