Anime estate 2015

Gli darò uno sguardo a questo punto sono curioso, del resto uno degli anime più rilassanti che abbia visto era bartender dove ogni puntata in pratica era basata sulla preparazione di un cocktail e 4 cazzate messe lì per riempire


No va bhe centrano un cazzo tra di loro
Shokugeki No Soma è un battle shounen, solo che si sfidano con la cucina.
Bellissimo Bartender! Mi hai giusto ricordato che mi mancano le ultime puntate da guardare da... 2 anni?
Comunque ho finito Charlotte: deludente è dire poco
Finito Arlan Senki e....................non si conclude un cazzo
Spero facciano una seconda stagione perché mollare tutto così non ha proprio senso.


*


ending imbarazzante a dir poco.
anche gangsta è finito con un bel finale di merda


*
E' la stagione degli anime inconcludenti
Bhe ma Charlotte per concludere conclude eh, anche troppo
Gangsta praticamente ha un episodio in meno perchè hanno avuto problemi in produzione, ricordate il 9.5 riassuntivo
Va bhe che tanto dopo i primi episodi era diventato una merda tra power level e homolust
gangsta mi ha fatto cagare dopo poco e l'ho droppato.
gangsta arriva al 29 cap del manga....in tutto la mangaka ne ha fatti 39 (è lenta e mi pare che ora è ko causa problemi di salute)...se dice culo fanno una seconda serie tra 2 anni
vedo molta delusione per questo finale di seasons

pure prison e' deludente.... si perche' non lo continuano


ah qualcuno segue working? non mi sembra finito e ci dovrebbe mancare 1 puntata no?


La serie credo sia finita e la settimana prossima dovrebbe uscire uno speciale che sembrerebbe non avere nulla a che vedere con la trama dell'anime.
Quindi inconcludente anche working?!
Facciamo jackpot questa stagione
Shokugeki è finito benissimo e coi botti
Ma finito cosa scusa che erano i preliminari?


Credo che il finale è nello special...


Spoiler

Nell'ultima puntata viene rapito dalla madre, e nello special si vede Inami che va a salvarlo




Bhe per molti i preliminari sono la parte più importante


L'ho pensato anche io, però poi visto com'è fatto lo special speravo che almeno sta stronzata se la risparmiassero