Anime estate 2015







ma poi cosa puo' concorrere contro come serie dell'anno?




Che il 2015 non è ancora finito ?


Saran nove mesi se va bene, mi sa.

P.S. Buona porzione del secondo ciclo è anche meglio del primo. La "parte dei futon" poi è particolarmente mirabile.

Citando un commento letto quando lo stavo recuperando:
"This shit is more tense than Breaking Bad".
quindi andate a recuperarlo a prescindere



potrei dire non solo (anche se hana e' sempre da ) ma meglio evitare spoiler


verissimo cazzo


capisco one punch ma mi sa difficile appaia qualcosa di cosi' brillante dai su ...per quanto adori one punch non sara' mai a quel livello estremo
a meno di miracoli one punch anime non potrà mai raggiungere la versione manga....
io ho letto il manga di onepunch fino a dove dovrebbe finire la prima serie, onestamente niente di che non capisco cosa ci sia di esaltante, non fa particolarmente ridere, personaggi carucci, storia......boh ci avranno perso si e no una settimana scarsa per il plot

Prison school anime mi ha fatto sbellicare solo nelle prime puntate, poi qualche scena carina e niente di che, ma il finale dell'ultima mi fa venire una volgia assurda di leggere il manga

starò diventando vecchio


Ne sono sicuro, ma sono altrettanto convinto che appena uscita la lista anime 2015 molti di non non avevano minimamente cacato Prison School.

Io per primo.


A me aveva linkato la notizia dell'uscita un amico e io ero sicuro non lo avrei mai guardato perché mi sembrava la solita cagata ecchi.
Invece per fortuna leggendo qui i commenti sulle prime puntate l'ho guardato

Sei una persona triste. La comicità di prison è geniale.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
usassero lo stile di jojo per one punch man sarei contento.
non seguo il manga, ma alcuni disegni ( specie quelli a pagina doppia ) sono veramente una figata. Riproposti nell'anime spero rendano altrettanto se non di più.
Finito di vedere Durarara, sono un pò deluso, le due stagioni precedenti mi erano piaciute molto e questa l'ho trovata un pò "meh". Credo che il difetto principale sia stata l'eccessiva fretta narrativa.


Se vuoi qualcosa stile jojo stai guardando al titolo sbagliato, lievissimi spoiler Shokugeki No Soma


Spoiler









concordo


Oddio, sperare qualitativamente ad un jojo non lo vedo sbagliato ( non seguendo opm non so se possa piacermi o meno, ma dal momento che è molto chiacchierato perché no ).

edit: come godibilità delle animazioni intendo, non quanto a contenuti.
Da come mi rispondi è evidente che non segui Shokugeki recuperalo e capirai


Shokugeki lo seguo, ma graficamente non è nulla di eccelso ( troppo ecchi, ed è diventato lento e un filo noioso col passare degli episodi. C'è qualche gag ogni tanto per carità eh, ma io sto semplicemente sperando che i disegni del manga di opm siano riprodotti in maniera ottima anche nella serie animata ).

edit: vista l'immagine cmq


Tipo le descrizioni degli ingredienti che non finiscono più?
Unito al fatto che metà delle cose proposte mi fan sbadigliare

edit: la seconda sigla poi è stupenda, perché lo fa sembrare troppo uno shonen di combattimento ( ok che a modo loro "combattono" in cucina, ma la sigla va ben oltre )
Bho a me gasa tantissimo proprio perché si parla di qualcosa che, normalmente, risulterebbe estremamente noioso: gli ingredienti non mi annoiano perché essere tutte cose vere (hanno un team di chef dietro gli autori) ed ogni volta mi stupisco di come sia sempre un piatto più originale dell'altro.

L'immagine voleva essere una battuta comunque, chiaro che stiamo paragonando due titoli diversi.