Anime estate 2015

Mi accodo al Maura sospettata number one, gli vuole proprio male ad "Anna dai capelli rossi"



Spoiler

Magari infilare la spada fa uscire solo la nebbia, poi l'hanno attivata succesivamente




Scusa ma se è quello il bello dell'anime: metà tempo lo passano a pensare al piatto e l'altra metà a descriverlo. A sto giro hanno avuto settimane per pensarci ovvio che vadano dritto con le descrizioni considerando la mole di personaggi presentati, hanno pure inserito dei "mini" duelli (la vice di Erina vs la strega / i fratelli Aldini nella prossima puntata) per dare un ritmo alla sfilza di piatti



Zitto tu


tranquillo i miei commenti sono neutri, mi limito a commentare la puntata.


A mio parere le descrizioni stanno diventando eccessive, sopratutto quando si tratta di personaggi che sono completamente di contorno.
Va bene spiegare quali sono le skills dei vari contendenti, però con queste descrizioni troppo minuziose rallentano troppo il ritmo a discapito della componente comica che è il punto forte della serie.

Una cosa che non mi è chiara è se faccia davvero la differenza il fatto che Maura abbia la chiave.
Non è stato detto che il tempio una volta aperto *rimane* aperto (per una quantità di tempo imprecisato)?
In tal caso resta il fatto che chiunque abbia agito, ha agito in contemporanea all'arrivo di Adlet all'ingresso.

Detto questo, non mi è ancora chiaro perché l'ingresso al sigillo di fine ti monto possa essere violato con due raudi e un tric-e-trac.
Se Lupin si sposa con un'italiana spero vivamente che Zenigata riesca ad arrestarlo per il suo bene


si infatti ridicola come cosa, il sigillo di 'sto cazzo
La scena in cui piazza le bombette bella serratura e la fa saltare la hanno riproposta varie volta ed è sempre comica
Comunque come minimo l'ottavo di cui parlana sempre Adlet è proprio la santa dei sigilli imboscata da qualche parte che sta inculando tutti.


a parte il sigillo che lo poteva attivare chiunque, è molto sospetto pure che un tempio pensato e costruito per aprirsi esclusivamente con quella chiave invece si apra con 2 bombette del primo avventuriero di passaggio

Forse la chiave della vicenda è tutta li, visto che quello che sappiamo sul congegno che dovrebbe rimanere bloccato una volta aperto per la prima volta sono tutte congetture di Hans, se non ricordo male.


cosa hai scrittoooooo

è SAN MARINESE prego



la tipa era una baldracca comunque
charlotte si sta facendo interessante, con le linee temporali e tutto il resto
ho iniziato Prison School, è delirante, mi ricorda Kill la kill

poi Ore Monogatari 21


Spoiler

finalmente una ragazza per Suna! Peccato che sia quasi finito, spero in una s2


prison school non gli davo una lira, invece si sta rivelando anime della stagione....

le pause drammatiche con faccie distorte mi fanno cappottare


In questa lista continua a mancare Prison School
Scusate l'ot, qualcuno sa dove posso recuperare la seconda stagione di silver spoon?

Popcorn tv l'ha tolto, e visto che a suo tempo era licenziato, non riesco a trovarlo da nessuna parte


qualunque risposta che non sia un link a un rivenditore di dvd ufficiale comporterà il ban di entrambi
T_T

Ac


Chiaramente voglio una soluzione legale certificata da gesùcristo con carta da bollo