Anime estate 2015

vista adesso la 8 di Rokka no Yuusha, adesso gli autori vogliono che il sospetto si sposti su maura, è evidente, quindi anche questa potrebbe essere un modo di depistare l'attenzione.

Secondo me Adlet vuole chiedere a Chamot se è sempre stato assieme a Maura durante il viaggio, perchè ho come il sospetto che la santa di tutti i templi si sia allontanata con la chiave che apriva il tempo del sigillo giusto quel minimo che bastava per imbastire il trappolone
Puntata strepitosa di Prison School e le prossime lo saranno ancora di più

Già fatto presente nel thread "manga da leggere", ma dopo aver visto la 7 di Prison School mi sono deciso ad andare a recuperare il manga e... sta serie è assolutamente brillante.

Non credo di aver mai visto un miscuglio così stravagante di fanservice spudorato, demenzialità surreale e allo stesso tempo scrittura e arte di primissima qualità.
È strano perché è pieno di momenti che dovrebbero farti sentire quasi imbarazzato di leggerlo, poi arrivano i guizzi di genio e non puoi fare a meno di ammirarlo.


Le parti con Hanna sono di un strepitoso

Hana undisputed Queen of all the kinky shit.

Personalmente tra i vari momenti che mi han fatto sbragare c'è il conflitto interiore di Kyoshi sullo stropicciare le tette, con...


Spoiler

...il segretario del partito No-Fondling che sta vincendo ma viene arrestato per violazione della legge elettorale nel momento preciso in cui Chiyo si toglie la maglietta.




vince tutto, miglior anime dell'anno

AOTY
Le descrizioni interminabili di Shokugeki no Souma hanno cominciato a stancarmi.
Ogni puntata ormai devo resistere a non mandare avanti i pezzi inutili di racconti e descrizioni che meno interessanti non si può.
ma quello che disegna prision e' lo stesso di gto?
La scenetta "si si tranquillo tutto perdonato, bro fist" poi scoprono che ha visto le tette di quella e lo gonfiano perchè invidiosi


Li sono esploso

No, è l'autore di Me and the Devil Blues, il manga che raccontava la storia di Robert Johnson.
Cosa che per altro prova che non ha talento solo per sfornare coglionate for the lulz.
Altra svolta in Charlotte.
Per chi sta seguendo Durarara, ma voi ci capite ancora qualcosa?


gli ultimi episodi pare che hanno saltato qualcosa ero andato a controllare se ne avessi mancato uno, invece è proprio cosi


E' da un po che non ci si capisce più un cazzo, infatti di questa stagione ne ho guardate 2 e poi mi è passata la voglia.
Appena finisce magari me le guardo tutte assieme.
le prime due mi avevano preso molto, questa sta scemando un pò, ho notato anche un calo della qualità dei disegni in alcuni puntate.


va bhe la quality c'è sempre stata dalla nuova serie, direi che hanno parcchi problemi di budget e produzione, io direi che è proprio la storia in se per ora poco interessante
vista la 9 di rokka no yusha


Spoiler


continuo a non capire perchè tutti pendono dalle labbra di maura, che a sto punto diventa veramente il sospettato numero 1, visto che nessuno riesce neanche per un istante a sospettare di lei.
La mezzo demone ha demolito la teoria di adlet in 30 secondi, quindi è acclarato che la nebbia venga dall'attivazione del sigillo nel tempio, doveva esserci qualcuno dentro che ha usato il pugnale appena Adlet ha aperto la porta con le bombe.

Ovviamente il fatto che maura avesse la chiave non viene in mente a nessuno





Spoiler

Non può essere stata la principessa che può controllare le spade ad attivare la barriera a distanza ? Se è Maura è troppo scontato





Spoiler


in teoria no, se è vera la procedura descritta nelle prime puntate.
Serve usare il pugnale sacro e dire la frase giusta per l'attivazione, non vedo come questa seconda parte sia possibile senza una persona che sia entrata fisicamente nel tempio.