Anime estate 2015

cmq bella cagata che popcorn tv lo tolga prima che siano disponibili i dvd




perhce' entrambi?
in teoria solo il beota che posta un link simile
http://cliccaquipervederesilverspoonaummaaumma.com
e' punibile no?

lui puo' chiederlo in via del tutto pura e sta a chi risponde rimanere nelle regole no?
Comunque a chi è piaciuto Silver Spoon consiglio anche Barakamon che oltre ad avere ambientazione simile riesce ad essere molto divertente e trattare tematiche importanti uguale.


E aggiungo qua che non ho voglia di ricercare il thread: ieri ho finito Ping Pong Animation. Mamma mia che spettacolo la fine, uno dei pochi anime sportivi da guardare a prescindere (assieme a Slam Dunk e Eyeshield21)
Io con quei disegni proprio non riesco a guardarlo Ping Pong


ma sono la parte meglio
Ne ho letto parlare bene più volte qui e più volte ho provato a guardarlo ma proprio non riesco a farmeli piacere
La pensavo come te sarò onesto, ma quando ho capito che lo stile è così perché permette una resa delle partite così solida e realistica (salvo i dragoni volanti) fidati che chiudi un occhio volentieri


adesso registro il sito, ci carico una cosa a caso e ti permabanno
Io eyeshield l'ho droppato agli inizi che non mi aveva preso,ma lo recupero a breve da guardare con gli amici.

Ping pong la vedo dura farlo piacere, quindi è ancora in lista per l'inverno, forse.

Edit: farlo piacere agli altri come disegni.

Tra i must sportivi ci metterei anche kuroko.
Poi se uno vuol tentare la sorte, free e qualsiasi cosa di adachi, anche se lì lo sport è più di contorno.

Ps: volevo provare quello della pallavolo che inizia con la h, sperando sia una simil puttanata in stile kuroko. Qualcuno l ha visto?


Anche io l'avevo messo in standby comunque, recuperatelo quando volete
C'è anche da dire che a me gli sportivi di base non piacciono.
L'ultimo che ho apprezzato è stato Slam Dunk
Con un impeccabile diego sabre.
Ma quando esce prison 09 ?

Giornata soffocante, ho bisogno di asdare.


questa sera insieme a Ushio e Souma
Venerdi
più che altro quando esce la 10


Io ho rischiato il soffocamento.

Dalle risate però
Shokugeki no Souma : con il tempo che ci mettono per ogni assaggio non so come faranno a concludere in 2 puntate
La prossima puntata di Prison sarà una bomba
cmq anche le voci scelte jap sono davvero perfette......
ogni volta che parla takehito in maniera veloce e nervosa mi sento male