Anime Estate 2014

A me Tokyo Ghoul mi fa venir voglia di grigliata
Aldnoah 2: cvd ci avevo preso 100% con le mie previsioni per il momento non mi fa gridare al miracolo, ma è un'ottima produzione.
Tra l'altro ho scoperto che il chara design è di Takako Shimura (Aoi Hana e Hourou Musuko) e ora non posso un-seenarlo

Thank You No Terror () 1: primo episodio introduttivo. I personaggi sembrano per il momento inquadrati in stereotipi ma è solo il primo episodio, ci sarà tempo di svilupparli. Sono impressionato dal comparto grafico, in questo anime ci hanno messo una vagonata di soldi.

Barakamon 2: sempre stupendo.

SAO S2 2: sono in dubbio, aspetto un altro paio di episodi per formarmi un'opinione.

Argevollen 2: il termine migliore per descriverlo è "generico". Personaggi piatti, ambientazione banale e a tratti nonsense, situazioni già viste, storia che sa di vecchio e di stantio. Però il mecha design me gusta, a parte quello del mecha principale che è brutto. Un altro episodio del genere e mi sa che lo mollo.
ZnT 02: procede bene imho

Tokyo ESP 02: intravisto la scena iniziale e poco più ( ora stacco quindi continuerò a vederlo dopo ). Mi ha lasciato perplesso la sigla ( mi aspettavo qualcosa di più crudo, e la sigla ha un pò stravolto quelle che sono le mie aspettative in merito all'anime ).

Farò un altro try con Aldnoah quanto prima.
aldinoah mi sembra possa dire molto


Interessante, è interessante, speriamo che al protagonista passi l'autismo piano piano


Spoiler


Magari mettese un po' più di enfasi quando deve vendicare un amico la prossima volta


Spoiler




Anche se ho il presentimento che si evolvera in qualche amicizia omo tra lui e Slaine, e faranno finta di volersi inpaninare entrambi la principessa

Ora sicuramente i NaziMarziani dicono che la principessa è una sosia e che Slaine li ha traditi perchè è un terrestre, giusto per alimentare anche un po' l'odio




Mine


Mi è parso di guardarmi una puntata di Zero no Tsukaima
akame 03 me gusta


kkkkono... baka inu!*cit




btw, se non altro la trama pare pian piano evolversi
Zero No Tsukaima mi sono sempre promesso di recuperarlo una volta, merita?


no, magari le prime 2 stagioni, poi diventa una palla mostruosa

l'autore è pure morto.
Concordo sul fatto che avrebbe potuto concludersi il tutto con le prime due stagioni, ma per quanto infantile non è da cestinare ( oltremodo sigle e soprattutto ost sono molto valide, e la protagonista è doppiata dalla Rie ).
Recuperato Glasslip: ma praticamente è un Kokoro Connect peggiore e più lento

Ridatemi Kokoro Connect


mezzo episodio non è nemmeno animato
Prendo a mano Kokoro Connect allora

Btw, per la s3 di kuroko tocca aspettare il 2015 ( probabilmente old, ma l'ho scoperto ieri )
Durante la terza puntata di Argevollen mi sono addormentato gliene concederò un'altra ma se continua a essere così privo di personalità lo mollerò sicuramente, magari lo sostituisco con Tokyo Esp di cui sto sentendo parlare benino.

Terza puntata di SAO 2 merda pura, anche questo lo droppo entro due episodi se continua ad essere così imbarazzante

La stagione mi sta comunque soddisfacendo, per ora, con Tokyo Ghoul, Aldnoah, Akame e ZNT
Aggiungi Tokyo ESP a sto punto
A me questa stagione sta deludendo parecchio
A me han deluso un mucchio tutte le sigle viste fino ad ora.
Per quel che riguarda le serie in corso non posso lamentarmi invece ( anche se seguo appena 6/7 titoli ).


Io le sigle non le guardo mai perchè ho paura degli spoiler
Me le guardo dopo aver finito la serie