Anime Estate 2014



Vista la prima e penso sia finito li per me
Non so se riesco ad applicare la regola delle 3 puntate
Ma avevi visto le altre season?


Detto una minchiata...non l'ho mai visto Sengoku.
Mi sono confuso con un altro nuovo del quale non ricordo il nome.
Io mi ero fermato a metà della prima stagione, dimmi se vale la pena recuperare
il videogioco è caruccio per un dinastywarrior like
A me piace molto la saga, però devi identificare bene il target eh

Tammarra ed esagerata
Spoiler jojo s2



so che è old ma
Visto Tokyo ESP 01.
Attendo di vedere la 02 che come episodio introduttivo mi è parso un poco incompleto.


considerando che è un flash forward
Allora mi son perso qualcosa


Spoiler

Amiche che si danno appuntamento, Attacco degli esp, presentazione di qualche esp nemico, gente che muore, presentazione di qualche esp buono ( non ho ben capito se facente parte di una sezione del governo o meno ), presentazione della protagonista che si credeva richiusa. Era un flash forward?




Ho iniziato a vedermi Aldnoah, ma son bloccato a 1/3 della prima che non mi ha ancora preso particolarmente. Domani riprovo a vedermi per intero l'episodio o quel che resta.

edit: su glasslip invece che mi dite? Solito Slice of Life o qualcosa di più?
Le amiche che si danno appuntamento sono un cameo di Ga-Rei Zero, altra opera dello stesso mangaka, che ti consiglio di guardare che l'anime è meglio del manga.

I 2 stronzi arancioni che si vedono sono sempre un cameo della stessa opera.

Ti sei perso qualcosa, si

Glasslip, è indefinibile, è più trainwreck di Samurenco, prima puntata dedicata sui polli, la seconda Steins;Gate

Aldnoah per ora è space Nazi senza motivazione vs bambino autista


Spe, mi son perso una valida opera o mi stai consigliando di riguardarmi l'episodio senza spiegarmi nei dettagli cosa mi sia perso?


Non ti sei perso nulla, sono solo li per fanservice questi personaggio, però Ga-Rei Zero merità, mo son passati 6 anni, mi era piaciuto parecchio.
Ok, allora non ho capito dove si evince che quanto visto nel primo episodio è un flashback.


NEL MANGA

è l'inizio della fine del primo arc

Non ho scritto flashback, ma flash forward, capisco il caldo...
Gomen Gomen!

Riletto tutta la discussione e tutto fila
Mi sta piacendo Sabagebu!
Sembra C3-Bu! senza le minchiate zen ed edgy
Tokyo Ghoul 03


Spoiler

"People die here a lot. They come here to give up their lives" ... ma secondo me un buon 50% delle vittime è dovuto al trick del guardrail che si stacca se solo accenni ad appoggiarti

Non male, anche se speravo di meglio.
Il vecchio con la valigia cmq




cosa. Mio. Subito