Anime Estate 2014

Visto ora, molto carino.

Ti riferisci a qualche serie in particolare per il discorso "potrebbe essere un pò cliché"?


:3


stai bene?
A parte l'esserm illuso? Non è stato male come secondo episodio dai

edit: droppato railwars per il momento.


Non avevo capito, io aspetto la traduzione ufficiale di http://www.vvvvid.it/
Quindi mi stai dicendo che si sputtana e diventa il solito shounen shit?


Questo credo sia un pò presto per affermarlo ( non l'avevo neanche preso in considerazione anzi ).

Se non hai visto il secondo episodio evita di aprire lo spoiler che non voglio rovinarti nulla


Spoiler

Alla fine del primo sembra che la ragazza lo costringa a mangiare della carne umana, perché sa che è l'unico modo per salvarlo. Riprende il secondo episodio con lui che sputa quanto mangiato e si rifiuta di mangiare carne umana. Termina con il vecchio che gli fa intendere che mentre era svenuto gli han dato qualcosa da mangiare per placare la sua fame, ma non specifica di cosa si tratti ( allusione del tipo "sai che per sfamare un ghoul c'è solo un modo..." . Per certi versi ho il terrore che gli abbiano dato la carcassa dell'altro imbecille o una qualche alltra stronzata




Ma non far caso a me, sono solo rimasto deluso all'iniziare del secondo episodio e magari mi faccio pare inesistenti



Spoiler

in generale, le dinamiche "orco blu, orco rosso", il fatto che si chiamino con dei numeri e che nel passato ci sia una fuga tragica da un qualche istituto. Mi sa di già visto. Non che mi possa lamentare se questi elementi vengono utilizzati così bene.




V per Vendetta

Spoiler

Mi è venuto in mente questo, la ragazza tirata dentro, il detective, loro in fugo da un istituto, le bombe
Che poi tanto finirà con il tipo freddo che si innamora della tipa, mentre quell'altro che va ancora più fuori di testa.



Poi magari dico una cazzata, ho visto solo il film.
il primo di episodio di zankyou no terror a me è piaciuto molto, anche se devo dare ragione a Fallout
Secondo episodio di Aldnoah Zero



F22 Raptor mass produced everywhere
Per il momento mi pare non ci sia nulla di entusiasmante



Spoiler

per me l'altro ghoul non è morto, ha troppo spazio nella opening


Aldnoa:

Spoiler

urobutcher in piena forma voglio proprio vedere cosa tirano fuori per equilibrare il tutto, mi pare che lui non sia un fan dei powerup improvvisi e dei colpi di culo.




Akame ga Kill:

Spoiler

solo io trovo il cambio di tono un po eccessivo? vabbeh che la cosa l'hanno molto affrettata ma riderci su due secondi dopo toglie ancora di più alla serietà della situazione. so che è tipico degli anime ma qui mi ha proprio infastidito, cazzo hai trovato i tuoi amici torturati a morte e già scherzi con i tuoi nuovi amici di città?.




Ottima argomentazione




Spoiler

Io ormai credo di essermici abituato ( indipendentemente dal fatto che ognuno affronta il dolore a modo suo e che buona parte degli anime presentino personaggi cazzoni che però si ricordano dei compagni caduti per ottenere powerups ) .

Non è poi la fine del mondo. A me non è piaciuto più che altro il pre sigla praticamente lampo e l'entrata in gruppo da parte del protagonista peggio che nella parodia gdr "the Gamers", quando incontrano il mago fuori dalle mura.



I primi 40 secondi di video




edit: ora guardo la 02

edit2: @dark83: sistemato tutto pre sigla

edit3:

Spoiler

non vedo l'ora di vedere quale membro del gruppo schiatta
e a giudicare dalla grandezza dell'organizzazione, mi aspetto una qualche spia/traditore o una qualche situazione che faccia sembrare che un qualche personaggio abbia tradito, ma anche no, ma si scopre solo verso la fine, e salva qualcuno del gruppo che gli puntava il dito contro, morendo, e scena di pianto, e personaggio che si pente di quanto fatto e si sacrificherà in futuro per il protagonista. Akame in costume da bagno.


Akame in costume


Spoiler




comunque ancora ci vuole un po' prima che ingrani, stanno a presenta i vari personaggi stereotipati, giusto per avere il suffering più avanti


Spoiler




mi piace parecchio anche lo stile fumetto che usano in alcune scene
Concordo con Shanks, credo che altri due/tre episodi di introduzione dei personaggi ci saranno tutti, la trama vera la vedremo iniziare a ingranare intorno alle 5/6.

Aldnoah con il secondo episodio è diventato, per il momento, la sorpresa mecha di questa stagione, per il momento mi incuriosisce molto più di Argevollen, spero solo che


Spoiler

la tritissima love story con la principessa nemica in cammuffa (con l'insegnante immigrato che la rincorre per farla tornare a casa) non banalizzi troppo il tutto


il 3 si preannuncia lolloso
akagame e ggo si preannunciano come i 2 top della stagione insomma

sto seguendo solo questi 2 titoli e sono indeciso su tokyo ghoul
Ma nessuno guarda Sengoku Basara?
io l ho provato tempo fa ma lo storico jappo+ urla&figo solo io nn mi han preso per niente