Anime Estate 2014

Visto Tokyo Ghoul.
Credevo peggio ma è migliorato man mano che l'episodio andava avanti ( potrebbe promettere bene, e ha guadagnato punti col finale ). Per ora contiuo a seguirlo

Ora concedo una chance a Glasslip e SM
sao2 nn e' male anzi ha un bel intrigo cmq si fan service come se piovesse piu' avanti
Si: Barakamon, che è esattamente quello che mi aspettavo (un Iyashikei di qualità).

Forse: Argevollen, che anche se ha dei valori di produzione molto alti per il momento sembra riprendere i "cliché" tipici delle serie mecha (il protagonista pivello che si trova per coincidenza a pilotare un superprototipo).

Mah: Sailor Moon, che non mi ha convinto pienamente sia per sviluppo dell'episodio che per stile grafico (la CGI per la sequenza di trasformazione? Sul serio?).

Prossimamente guarderò SAO e Aldnoah, poi riferisco
Gun Gale Online: no nmi è dispiaciuta la prima puntata, però potevano tagliare 3/4 dei dialoghi inutili che ci sono, poi la parte dove parla del parco
purtroppo qua gli spiegoni te li dovevi beccare tutti, se no non aveva senso.

Spero che nelle 24 puntate schiaffino dentro anche la novel in cui Asuna è la protagonista.


Non ho detto che non era necessario, ma potevano farlo più corto e metterci più robba in questo episodio, non dovevano per forza prendere il 1 capitolo e farlo paro paro


il problema è che

mica tanto spoiler


Spoiler

hanno tenuto persino fuori certi micro-spieghini secondo me fondamentali.

Spieghetti che non anticipo per non spoilerazzare troppo.


Space Dandy S2 parte con un episodio grandioso.

Barakamon pare niente male, la prima puntata è stata proprio come avrei voluto che fosse.
Agame ga Kill: piaciuta abbastanza, può diventare interessante
Aldnoah: mi ha colpito positivamente
Argevollen: meh...
SoA: meh...
Free: non so se reggo l'intera season

Barakamon è così figo?


Se ti piace l'iyashikei e/o lo slice-of-life è un crimine non guardarlo. Altrimenti è "solo" un ottimo anime poco impegnativo per rilassarsi dopo una giornata pesante.

A proposito: è uno dei pochi anime nei quali i bambini sono doppiati da bambini e non da donne adulte che parlano in falsetto



(La doppiatrice di Naru )


Riguardo a Space Dandy: probabilmente sono io che sono una brutta persona, ma la prima stagione non mi ha detto niente di niente e l'ho mollata dopo quattro episodi


Dipende da chi dirige e schive l'episodio, hanno fatto sta cosa di cambiarlo in ogni episodio, alcuni sono stati inguardabili


Non sono il mio genere top, ma quelli ben fatti li ho apprezzati tutti. Provvedo a vederlo.
Akame ga kill lo stanno dando ?
Uscita la prima
porco il cazzo spellato recuperamus
Lo guardo domani, sperando non si riveli un fail perché il trailer ne sa


il manga ne sa, lo studio pure, mo sto per guardare il primo episodio ma dubito che sia un fail, già dai commenti che ho letto

oltretutto ho già letto altre storie di Takahiro anche se erano tutte SoL, e mi son piaciute tutte
visto anche agame ga kill.

Figata parecchio.
Si ma perchè gli danno 3,5 su ANN cazzo… Boh stasera trangugio anche io


basarsi sui voti di siti pieni di fanboy a minchia dove per loro code geass e death note sono l'apice dell'animazione giappomichia

Io preferisco sempre guardare e poi giudicare per cazzi miei