Anime Estate 2014

ma perchè?


Finito ora di vedere, so diventati tutti più froci, sembra ancora di più di vedere K-on!


Btw, sta season promette bene.

Sono in dubbio se prendere a mano le prime stagioni di sword art online e space dandy.



Ammetto che ero più convinto di seguire sta serie prima di aver visto il trailer
Più che altro, tornando a Free!, spero che mettano più nuoto a sto giro ( tanto dopo aver visto yowamushi pedal sono fermamente convinto che qualsiasi sport possa essere shonenizzato ).
Ah ma è cominciata la stagione? Bene, nei prossimi giorni dò un'occhiata e recupero

BTW, riguardo a Sword Art Online: guardati la prima metà (salcazzo episodi, fino a quando

Spoiler

Kirito esce dal gioco


) e l'ultimo episodio, saltando a piedi pari tutto quello che c'è in mezzo, soprattutto Suguha che è un personaggio terribile
Io SAO l'avevo interrotto proprio in quel punto dopo aver visto il "primo episodio della seconda parte"

Faccio un try e vedo allora

Log Horizon invece? ( avevo interrotto al primo episodio. Non che mi dispiacesse, ma non mi aveva neanche colpito particolarmente ).


concordo.


Log Horizon imho merita assai, lo consiglierei a chiunque se solo verso la fine non avesse un calo tremendo di qualità di animazione terribile

Non si sente molto comunque, non essendo i combattimenti il punto focale del titolo bensì la trama: ingrana e parecchio quando il protagonista comincia a pensare in "grande" sulla loro situazione


Va bhe gli ultmi 3 episodi si possono anche saltare, tranne l'ultimo magari dove presentano il boss dell'altra zona.
log horizon a me è venuto a noia la puntata prima che diventasse interessante.
Dovrei riprenderlo...
Io lo avevo mollato dopo 3 puntate
Mettiamola così, se avete visto tutto SAO ma avete mollato LH dopo qualche puntata non è l'anime che fa per voi
Vista la prima di Sailor Moon Crystal, non ci stano nemmeno provando e per quanto Mitsuishi Kotono sia adatta per fare la mamma di Sei, metterla nei panni di una ragazzina di 14 anni è abbastanza terrificante
Vista la prima di Free! S2
Buona, anche se ammetto che mi sarei aspettato qualche extra gag.

Se non altro il nuoto a sto giro sembra ricoprire un ruolo maggiore rispetto alla precedente stagione, quindi ( almeno per ora ) mi ritengo soddisfatto
stasera mi guarderò Sailor Moon Crystal e Kirito in Call of Duty (con meno campers e tanta più figa).

Mi aspetto per entrambe le serie una delusione pantagruelica.
Ennò ATL, io continuo a guardare SAO perché mi state dicendo che i prossimi due Arc meritano, non mettere la mani avanti
ho letto le novel.

E ti dico che meritano davvero i prossimi arc. Semplicemente mi aspetto fanservice come se piovesse dalla versione anime.

Il consiglio è quello di lasciar perdere la seconda parte della prima serie, ma questo te l'hanno detto tutti.
Per ora ho dato un'occhiata a:

Free! S2: meh. Finirà che lo guarderò come riempitivo se trovo il tempo.

Glasslip: non ci ho capito molto e mi sembra la solita solfa di poliedro sentimentale.

Tokyo Ghoul: hype mostruoso in giro per questo ma a me ha detto poco. Solita regola dei tre episodi.

Locodol: meglio di quanto mi aspettassi, e siccome mi aspettavo davvero poco non è un gran complimento.

Aldnoah: a parte le solite stronzate delle principesse spaziali questo è stato molto interessante. Urobutcher parte subito con un bell'arrosto.

Mancano ancora le serie che attendo sul serio, vediamo in questi giorni.
visto sia sao 2 (che però chiamerò ggo, gun gale online) che sailor moon.

Mi aspettavo molto peggio.

Sailor Moon soprattutto mi ha sorpreso, lo stile shojo del manga che pensavo rendesse merda se tenuto così paro paro da quello che mi aspettavo nei trailer in realtà rende bene.

Gun Gale Online puntata spiegona che funziona perché è praticamente sceneggiata parola per parola, scena per scena dalla novel (nonostante, da quel che ricordo, un breve scambio narrativo temporale). Shinon badass perfetta.