Anime Estate 2014

ah dimenticavo. visto il tag spoiler.
quanto sarebbe il tempo giusto per mettere sotto spoliero o meno? son abituato su cinema che solitamente son 24/48h
Visto che si tratta di molteplici serie per thread, io lo metterei sempre a prescindere.

se fosse un thread su akame sarebbe 24h, qui è generico non mi piacerebbe ci fossero troppi spoiler (poi io leggo il manga quindi me ne sbatto il cazo se mi dici cosa succede nella puntata )
Comunque chiunque non stia guardando Barakamon si sta perdendo un titolo fantastico

Mi è capitata sotto mano la OP di Nobunaga Concerto e non mi dispiace affatto, dalla trama sembra una cagata però qualcuno l'ha provato?




Spoiler

va bhe, mi pare che è abbastanza palese che già una te consuma tutte le energie




Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


SAO non lo so visto che non lo sto guardando, però roba tipo la puntata di One Piece con Toriko mi ricordo di gente che si augurava ne piacessero altre ed era li a sbavarci sopra.
Akame ga Kill


Spoiler

che mattanza mi è dispiaciuto per Bulat, non pensavo ci avrebbe lasciato le penne così presto. Speriamo che in futuro l'Incursio si evolva un po' e migliori il design




Zankyou no Terror


Spoiler

realizzato benissimo ma la piega che ha preso da quando hanno introdotto Five non mi sta piacendo, inoltre essendo solamente 11 episodi credo che ormai si avvierà alla conclusione senza approfondire i personaggi, peccato perché inizialmente ero hypatissimo





Spoiler


Pure per me ha preso una brutta piega da quando hanno introdotto five ( anche se all'inizio sembrava una cosa tipo "death note" al contrario, con i presunti protagonisti di indole "buona" e il cattivo disposto a qualsiasi cosa pur di vincere.

Comunque trattandosi di numeri da 1 a 12, e avendo visto fino ad ora 3 di essi, credo proprio che l'anime non finisca. Eventualmente trasmetteranno il seguito più avanti. Anche perché non riesco ad immaginarmi alcun finale sensato in 11 episodi


Qualcuno segue Free?

Il dramah

Spoiler

Sono credo alla 6. Nagisa ha appena convinto i suoi e farlo continuare col nuoto. Splendida la scena in cui tutti ci vanno a parlare a turno. Rei




edit: ok messo in pari...
E' uscito lo speciale di Mushishi con la doppia puntata 11-12 della seconda serie, in attesa delle prossime a ottobre.
Tokyo Ghoul 09


Spoiler

Ma è naruto? Protagonista imbranato a cui viene impiantato un mostro a X code. In alcuni momenti perde lucidità andando in berserk e il mostro comanda l'umano. Ora vien fuori l'organizzazione che vuole mettere le mani su Rize, che al momento ricopre il ruolo della volpe a nove code all'interno del protagonista.

Btw, episodio di transizione che non ha detto un cazzo ( il che è un peccato, visto che il precedente non mi era dispiaciuto, nonostante la morte del mio personaggio preferito ).
Sempre una spanna sopra a sword art online cmq

Unica scena degna di nota l'uccellino che ha imparato gli insulti di touka, forse.


Akame ga Kill 09





un po' telefonata dopo la lettura della lista ma vabbe'
Guardando un episodio mi è tornato in mente per un attimo Zero No Tsukaima
bello aldonah 09
Tokyo Ghoul 10 procede bene

edit: anche ZNT non prosegue male nonostante il calo rispetto al ritmo iniziale.
Nessuno che guarda Nozaki-kun?
Per me sorpresa della stagione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io lo guardo, molto leggero e passa in fretta sketch brevi ma originali per quanto mi riguarda


Non so come ma sono riusciti a portare la storia all'interno della scuola... Si sono giocati molto bene le loro carte, o rischiava di arenarsi sempre nell'appartamento di Nozaki
No vabbeh sto all'inizio dell'episodio ma Seryuu best chara di sta cazzo di serie.

Non vedo l'ora di vedere come morirà