Anime Estate 2014

se è questo il livello di questa novel, facevano prima a farne 5 episodi, tanto non succede mai un cazzo per l'80% dell'episodio
Personalmente non mi dispiace il fatto che vada in maniera "lenta".
L'unico marone è che seguendolo settimana per settimana, beccarsi episodi del calibro di quello precedente ( questo non mi è dispiaciuto ) fa storcere il naso.
sarebbe da lasciar perdere e guardarlo tutto una volta finito a blocchi di 2-3 episodi per volta


concordo
Se non si riesce a goderselo sì ( un pò come quando Oda si mette a fare roba su scala grande e impiega 30 capitoli per terminare un combattimento, quando ne ha 100 da fare ) .

Fortunatamente seguendo più serie non ho di sti problemi ( anche se ammetto che l'episodio 07 è stato un discreto tentativo ).


questa è la solita storia che esce fuori quando un prodotto inizia a fare schifo o ad allungare il brodo per il puro gusto di abbindolare il pubblico.

Esattamente come ho sempre detto con one piece, leggere o vedere un episodio per volta o tanti assieme non cambia veramente niente, se un singolo episodio è noioso o del tutto inutile resterà tale anche se a questo ci aggiungi un'altra puntata dove magari succede qualcosa.

A quel punto fai prima a droppare direttamente la serie.
Akame ga kill :


Spoiler

Bulat
Certo che un può più di fantasia per incursion la potevano avere, mentre la stava per indossare dicevano che stava cambiando forma per adattarsi a Tatsumi e poi indossata era identica a prima
Spero più avanti si evolva






Spoiler

Ma è una mia impressione o han scopiazzato un pò troppo da ttgl per quel che riguarda Tatsumi/Simon e Bulat/Kamina?

Btw complimenti al vecchio che ha predisposto tutto affinché morissero entrambi.

Il combattimento di per se non è stato sta gran roba, ma almeno hanno presentato un nuovo cattivo.




eli tra qui e su cinema ti stai veramente superando in sti giorni


non e' una mazza vero che faccia schifo e' che con uscite settimanali non ti rimane nulla a fine puntata

se lo vedi a 2-3 puntate alla volta allora il discorso cambia

ti faccio notare che tutto e' figlio della decisioni di raddoppiare il minutaggio perche' sao e alo sono di 12 episodi ciasscuno e ggo invece va a 24....(e se non sbaglio la parte cartacea e' pressoche' uguale come quantita' no? )

certo era meglio fare sao da 24 (e mi son piu' volte lamentato che fosse durato poco) ma ormai e' un discorso passato

fai una prova e guardati 2 puntate di ggo tra 2 settimane e considerando che ora si passa finalmente all azione il discorso cambia


Aridaje con sto guardare 2 puntate di un anime assieme o 2 numeri di un manga perché il primo fa schifo e il secondo è un attimo meglio, devi giudicare l'episodio singolarmente, perché quello ti danno in pappa ogni settimana.
Finora questo GGO è noioso, non succede nulla per buona parte delle puntate e quel poco che porta avanti la storia potrebbe essere riassunto in meno della metà delle attuali 8 puntate.
Questa finora è la mia opinione su questo anime, vediamo se dopo si riprende un minimo, ma finora il mio giudizio è tutto tranne che positivo



Spoiler

ma non c'era tensione sessuale tra kamina e simon


niente

lo vuoi capire che stanno allungando il brodo per fare la stessa roba nel doppio delle puntate?

valutalo con questo metro di misura

e stranamente lo ammetti che il tutto si sarebbe potuto fare in 4 puntate anziche' 8 (guardacaso )

cmq non e' che non succeda nulla e' che tutto e' figlio di sto x2... accettalo


si ma non è una scusante


Ci sono talmente tante somiglianze che penso sia proprio fatto per rimandare a ttgl
Con sao hanno allungato il brodo per darci più miyuki sawashiro.


no nn e' una scusante ma e' il modo piu' logico per capire e godesri ggo come si dovrebbe


Spoiler


infatti ci son rimasto male pure io per la incursion anche se ho un dubbo oramai...
non e' che tasumi si prenda via via tutte le armi imperiali della squadra avendo creato un legame coi possessori?

cmq il tizio dei fili e' rimasto ancora troppo nell ombra... nn mi piace




ma infatti non capisco perchè ogni anime non lo fanno direttamente da 52 puntate, siamo scemi noi che critichiamo puntate dove la storia non avanza di un millimetro e sono semplicemente dei filler
Io qualche volta, dopo aver visto una puntata inutile di qualcosa o aver droppato un filler, vado a vedere i commenti di chi l'ha guadata e rimango sempre a bocca aperta.
Prima di cominciare a leggere immagino sempre una marea di gente incazzata che che spara insulti random per queste merde e poi invece mi trovo sempre davanti apprezzamenti di ogni genere e rimango esattamente così


se ti riferisci a sao dove li vedi gli apprezzamenti di ogni genere scusa?