Anime Estate 2014

La guardo domani ( intanto ci sono rimasto per aver saputo che si tratta di una serie di appena 11 episodi ).

Tokyo Ghoul 07 procede bene.
SAO II 07 il nulla assoluto.


Quindi ho fatto bene a non cominciarlo nemmeno SAO!?

Vista adesso Aldnoah 07 e devo dire che sta migliorando sempre di piu.
mi accingo a vedere aldonah 07 e sao 7
Aldnoah mi sa ancora di ridicolo, il boss della settimana equipaggiati con solo un arma


Infatti penso che non mi stia dispiacendo solo perchè questa stagione non c'è un gran che da vedere, il migliore per il momento è Barakamon.
Aggiungo, spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio di Aldonoah


Spoiler


bah 07 di sao di transizione ,niente di che

07 di aldonah boh non so come definirlo
epico per certi versi e brutto per altri (il nemico di turno )
Boh, a quanto pare sono l'unico a cui Aldnoah piace sempre di più ogni episodio
L'ultima di Akame

Per un attimo sembrava GoT
Molto bene
non ho afferrato il motivo per ci sembrava got se non per

Spoiler

somma di accordi matrimoniali tra le teste alte e stragi in agguati


Hanno trasmesso tutto Hanamonogatari in 5 puntate, altra tappa della serie monogatari stavolta incentrata su Suruga Kanbaru.
La storia va in crescendo e a mio parere è molto valida, uno dei miglori arc della serie.


Mi riferivo al combattimento

Spoiler

quando pacca il tipo con le ascie a meta




Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Siamo in due, miglior anime mecha della stagione e uno dei migliori in generale al momento
sao2... cioe' nella prossima finalmente entrano nel vivo....

boh nn riesco a definirlo onestamene, da una parte mi piace ma dall altra no


aldonah invece continua sulla stessa strada
Beh decisamente meglio del precedente episodio.

Più che altro siamo all'ottavo episodio ed è successo poco o niente ( ed essendo la serie composta da 24 episodi, si spera in uno split come nella precedente season, nella speranza che magari con il quarto capitolo venga fuori qualcosa di meglio. Solo che a sto punto mancherebbero 4/5 episodi alla fine... e deve ancora succedere tutto ).

Per sonalmente come ambientazione e dinamiche di gioco non dispiace, ma di fatto non succede un cazzo di nulla
Per SAO stanno semplicemente allungando il brodo di quella che dovrebbe essere una stagione da 12 episodi per riempirne 24, tutto qui

Aldnoah spoiler:


Spoiler

Un po' mi dispiace per Crutheo.
La cosa notevole però è che Slaine ha sempre fatto le scelte giuste basandosi sulle informazioni in suo possesso, e ci è rimasto fregato ogni volta

Inoltre mi sono messo a ridere a "Non mi sono scordato di dirvelo, ho scelto di non farlo."


Supposizione o hai letto la novel e a giudicare dall'attuale punto dell'anime si prevede che finirà al 24esimo questo terzo capitolo?
Ho letto quello che ha postato gente che ha letto le novel in un altro forum.

Prima dell'inizio della stagione dicevano in pratica "Se continuano con le tempistiche che si sono viste nella prima stagione ci saranno circa un 12 episodi di Gun Gale Online e altrettanti dell'inizio di Alicization [lo storyarc successivo], con forse uno o due episodi di Mother's Rosario [side story] in mezzo."

Poi quando è cominciata la stagione si è cominciato con "Ma perché vanno così lenti? se va di questo passo si finisce GGO in 24 episodi "

La netta impressione è che abbiano previsto di fare 12 episodi divisi GGO / Alicization, ma dato che Alicization non è ancora finito nelle novel abbiano deciso di allungare GGO a 24 episodi e rimandare Alicization alle stagioni successive.

EDIT: visto che sono buono, tiro fuori i quote precisi.

Prima dell'inizio della stagione:





Dopo il primo episodio:





etc.