Anime Estate 2014



^

anche se droppato a metà del primo

edit: Maestro Von Shanks


Oddio, non saprei decidere tra Jinsei, Momo Kyun Sword e Rail Wars


Spoiler





Spoiler





Spoiler






Non posso darti torto
L'incidente ferroviario più interessante è stato questo


Spoiler


Cmq per chi se li fosse perso, ad ogni episodio di Akame Ga Kill corrisponde uno short chiamato Akame Ga Kill Theater.

Roba di 1 min, neanche a episodio con i chibi deformed.

edit: approvatissimi
ok graziole ci darò un occhiolata
Droppati Argevollen e Dramatical Murder (e a breve se continua così SAO2) a favore di Tokyo ESP, che per il momento non mi sta dispiacendo affatto, oltretutto mi pare pieno di citazioni a film e comics americani


di Argevollen più che altro non hanno detto mezza parola sul perchè non ci sono mezzi aerei

Lo continuo tanto non mi pesa seguirlo, e le puntate non mi annoiano.

Anche se per ora non è successo nulla.
Tokyo Terror 05 e Tokyo Ghoul 06 soddisfacenti ( sono molto più in hype per il primo cmq )
Quanto è bello Barakamon, il MC sa fare pure gli A.T. field


Spoiler


nn so come definire la 06 di aldonah

mah
Akame ga Kill 06


Spoiler

So it begins
Sheele prima ad andarsene, ma la rivelazione dell'episodio è stata Seryuu ( tutto l'opposto di quel che mi aspettavo, quindi gg a loro )
Mine in berserk mi aspetto ci dedichi la kill n1 della serie.





Spoiler

Di Sheele fregava poco, era proprio piatto fatto apposta per mori anche con l'episodio prima dedicato a lei
Comunque è già tornata Esdeath, e loro non se l'aspettano




Completamente d'accordo


Spoiler

Nella sigla fanno vedere che i nemici saranno in 7. 2 li abbiamo già visti ( Seryuu e Esdeath ), e ne mancano 5 all'appello.
Considerato il party attuale, quindi meni sheele, vien fuori un bel 7v7


VERAMENTE bello bello akame 06

ma per quante puntate andranno avanti? 2 stagioni o piu?


24 episodi

E ricordate che qua si parla di anime, quindi evitate qualsiasi spoiler sul manga

Btw messo in pari con i primi due capitoli di SAO e iniziato da poco SAO II ( sono al 4 episodio ).
beh shir mi sembra ovvio ma certe info non sono spoiler

ah altra cosa

con 24 episodi si conclude o andra' avanti ancora lasciando che continui piu' avanti?


il manga non è concluso.


Non parlavo con te.

Era in generale qualora qualcuno qui dentro stesse seguendo il manga ( visto che non stiamo ad aprire un thread per ogni anime NO SPOILER, ma ci limitiamo a parlare unicamente degli anime della season in corso. Ma ogni tanto mi piace ricordarlo )
si beh spero sia prassi comune e ben collaudata visto che siamo i soliti

ovviamente spero che sia cosi'
Tokyo Terror 6 cala vistosamente di qualità, la storia comincia a non reggere