Anime estate 2013

con chi seguite silvespoon?
commie o whynot?
qualcun'altro ha visto blood lad? l'ho provato cosi per sport ma non mi è dispiaciuto.
Con chi seguite draganrompa?


UTW (mkv) e DEADFISH (mp4)

Non avendo ancora trovato un convertitore decente da 10bit a 8 bit, ho preso il primo mp4 disponibile per guardarlo sul mediabox con amici
Visto Silver Spoon. Molto carino ( un pò veloce il primo episodio ma a parte quello tutto positivo ) :3

Mosaico mi sta letteralmente facendo morire per il parlato
Symphogear G AOTS
Vista la prima di Neptunia e la seconda di monogatari


Spoiler




Kiniro Mosaic non fa che ricordarmi

qualcuno si è visto A town where you live ? non mi ha fatto una brutta impressione, poi Suzuka mi era piaciuto parecchio al tempo
-1
sto fetish giapponese delle forbici gli sta sfuggendo di mano


sto recuperando la prima serie e vedo che la age (Kimi ga Nozomu Eien - Muv Luv) era il main sponsor nelle vn tra poco quando avevano ancora i soldi
comunque è una di quelle serie che devi conoscere bene la cultura otaku per godertela, mi fanno mori i siparietti con la "non otaku" praticamente è tutta la serie


Mi spieghi bene gli orari oltre le 24h?
Sono da intendere con il nostro fusorario o con quello di tokyo?
Per farmi un'idea di quando potrebbero essere disponibili i vari anime.


sono gli anime che fanno di notte ma invece de scrivere alle 1 della mattina scrivono 25
Spe, quindi le 25:00 di giovedì sono le 01:00 di venerdì , secondo il nostro o loro fusorario?

edit: Von, visto che te ti stai giocando la VN e io ho una gran paura di spoilerarmi qualcosa tra youtube, wiki ed immagini, potresti mica cercarmi un elenco di tutti i doppiatori di DR? :3


il loro, da noi si chiama 01:00 di venerdi

non la sto a gioca la vn perchè non ho tempo me guardo solo l'anime peccato la parte dell'investigazione che ha confronto della VN è pallosissima

http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=14960

qui non ti spoileri niente
Ok grazie. Leggi sopra pls :3

Grazie anche per il link.

Ps: l'investigazione è simile a Gyakuten Saiban ? l'anime mi ha ricordato molto quel videogioco
oddio non lo so, però è interattiva del tipo devi guardare per la stanza per gli indizi
Mai giocato ad ace attorney? :O

Rimedia subito se hai un NDS o al peggio mula
ci ho giocato 10 min poi mi si è rotto il ds e non l'ho più ricomprato