Anime estate 2013

god only know spacca
Porco cane i campi di battaglia

edit: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
shir ma a che ti riferisci?

raga certe uscite nn riesco a capirle non seguendo tutti gli anime di quest estate
Il finale del terzo episodio di Stella

edit: Free diventa sempre più Yaoi


questo è un male, mi pare una gran bella stagione


Free! è devastante, Kou me fa morire
^

Lo guardo per Kou e la professoressa ( che è uguale alla protagonista di K-On da adulta ) che mi fan piegare


guarda che poi rimedio nelle stagioni penose
cerco di dilure la qualita' nel tempo

per esempio ieri sera mi son visto 2 puntate di railgun trasmesso in primavera

poi bisogna dire che in queste ultime 2 stagioni ci vuole un botto di tempo per star dietro a tutto in contemporanea
c'è qualcosa tipo btoom, gantz, tokko, deadman, li in mezzo? insomma azione e sbudellamenti a palate?
Non così grezzi no. Danganropa potrebbe sorprendere però.

Io sto guardando anche gatchaman e mi sta piacendo veramente un sacco.
si il plot non sembra male, lo terrò d'occhio
Inizio a vedere il terzo episodio :3

edit:

Spoiler

E' tipo Gyakuten Saiban <3
Avrei dovuto affidarmi ai consigli del tipo "è il primo caso di un videogioco, quindi dovrà essere semplice e intuitivo per spiegare al giocatore come muoversi", ma non l'ho fatto
Al nome leon ho subito pensato alla capigliatura del personaggio, non ricordandomi tutti i nomi dei partecipanti. E da lì non mi sono più preoccupato di controllare, troppo convinto di essere nel giusto.

Lo swap di camere e l'intento di far ricadere la colpa su Naegi era semplice ( Grazie iso ) quanto un ottimo inizio per cominciare a seguire le indagini.
Non mi aspettavo il trick della palla da baseball, ma alla fine nulla di eccessivamente forzato.

Sul Blocknotes avevo avuto la stessa idea di Kirigiri, e oltre quello è confermato che tutti indizi non saranno rivelati "esplicitamente" durante il corso della puntata in cui verranno svolte le indagini ( però anche solo uno sguardo o un accenno da parte di uno dei protagonisti può indurre giustamente a farsi qualche domanda ).

Bell'episodio comunque, mi sta prendendo davvero tanto

ps: Durante i primi minuti il terrore che potesse essere stato il turno di Miyuki Sawashiro ( la secchiona, Tōko Fukawa ) è stato fottutamente intenso :bua
pps: Sono l'unico che ogni tanto si immagina che Kirigiri completi una frase come Seraphim?
ppps: Temo che per levarsi di torno Kirigiri, qualcuno arriverà a ucciderla ( fatto fuori il detective migliore, l'assassinio ha più possibilità di riuscita ). Dubito che si muoverà lei per uccidere qualcuno, se non per legittima difesa, quindi immagino sarà l'unica alternativa.
pppps: Chi è sakura chan? Io.


Ero rimasto indietro con Mosaic
Ok vista


Spoiler

Al chi è sakura sono morto tipo

Maledetta la storia del nome, anche io pensavo ci avessi azzeccato, ed invece era seriamente una cazzata

Mi sono sentito potentissimo alla storia dello swap però effettivamente anche io ci sono rimasto male a sapere che non daranno mai tutti gli indizi al 100%, peccato! Ma continuerò a ipotizzare

Anche se quello del blocknotes e la storia dell'inceneritore erano solo un plus per double-checkare le ipotesi


Ho visto:

InuHasa che e` scritto da un pazzo. Ed e` bruttissimo.

WataTome invece e` eccezionale. Non ridevo cosi` da non ricordo quanto.
InuHasa è talmente brutto che è bello


Ti consiglio Uchouten Kazoku visto che ti era piaciuto molto Tatami Galaxy. Stesso scrittore.


ah-ha! ottimo!
appena visto rozen-3 space 66 e shingeki 15

tutti e 3 super ottimi

domani silver spoon2