Anime Autunno 2024

Boh per me se piace il fantasy l’unico motivo grosso per non guardare re Zero è se Subaru è troppo insopportabile per andare oltre alle prime puntate (che per quanto sia intenzionale nella scrittura ci sta che possa infastidire) tutto il resto mi sembra di ottima qualità e andando avanti si esplora sempre di più il mondo e i personaggi con sviluppi interessanti.
Poi come tutto, de gustibus ovviamente, ma avendolo rivisto diverse volte lo ritengo un’ottima serie

Uzumaki credo sia la cosa più disturbante che abbia mai visto

Ma alla fine si salva qualcosa oltre alla prima puntata? avevo letto che tolta quella la produzione era crollata su se stessa praticamente con un calo di qualità drastico dalla seconda

Devo trovare la voglia di vedere la terza puntata, tanto era brutta la seconda :asd:

No

Ranma è celestiale, direi davvero perfetto, con le citazioni vintage e lo stile che in alcune scene richiama alla carta (passando in monocromatico).
Piccola nota: in Giappone hanno tenuto il cast originale dei doppiatori. Era troppa fatica per l’adattamento italiano richiamare Massimiliano Alto, Monica Ward e quelli che non sono morti nel frattempo?

Ma non te ne eri andato sbattendo la porta tu? :asd:

1 Like

Facevo due post all’anno su questo subforum giusto per vedere i pareri della stagione degli anime.

Evidentemente è meglio se smetto anche con questi.

1 Like

Ma di Dan da dan non parla nessuno ?

Cioe’, siamo ancora tutti a bocca chiusa per la puntata 7, vero?

E’ una bella puntata che spiazza ed emoziona però mi sembrano un po esagerate tutte le reazioni in giro. Sarà che ormai fare una cosa come si deve è un evento troppo raro :asd:

Ne parliamo su cinema perché sta su Netflix :asd:

Visto ieri, bello merita.
sto cercando di capire se le animazioni iniziali “brutte” erano fatte da qualcuno del gruppo che ha prodotto pop team epic.

1 Like

e non è anche l’arco piu pesante :asd:
Questo è una mazzata sui denti, ma sarà nella prossima stagione (se la faranno)

Non so perchè ma le ultime puntate di Dan Da Dan mi hanno dato il vibe di Kill la Kill , c’è qualcuno coinvolto nell’anime ?

No, questo è minimo nella terza stagione.
Più verosimilmente quarta.

Cari miei Furry, vi segnalo che su Netflix sono uscite tutte insieme le prime 12 puntate della ultima stagione di Beastars.

2 Likes