Anime Autunno 2024

Il secondo episodio è un bel po’ peggio del primo in quanto a cura.

Io ho iniziato a vedere Ranma, spero che si tenga su quel livello. Dandadan mi faccio bastare il manga, ReZero prima o poi mi metterò al passo

E oggi al cinema ho visto il nuovo film del regista di Ano Hana/Toradora/KokoSake, Fureru, carino :sisi:

Ranma è partito benissimo, così come DanDaDan.

DanDaDan primo epiisodio capolavoro assoluto.

quando finisce l’anime leggerò il manga, ma la qualità delle animazioni del secondo episodio è a livello berserk 2016

Non mettetemi addosso la scimmia di Ranma vi prego :bua:

Ma e’ un remake oppure ripartono da “dove avevano lasciato” ?

No perche’ io dopo un po’ mi ero anche rotto eh, non c’era piu’ niente da far vedere :asd:

Preferivo i films di gran lunga

È un remake.

re:zero si conferma il re…seconda puntata stupenda!!!

ovviamente sofferenza a gogo

Ranma in lingua originale oppure doppiato in italiano e’ decente? Ammesso che sia doppiato…

Doppiato c’è, io lo guardo sottotitolato quindi sulla qualità della traduzione / doppiaggio non posso giudicare.

Comunque è un remake analogo a quello che hanno fatto di Lamù poco tempo fa, stessa storia con animazione moderna.

Madonna santa

Quando muore strangolato dalla catena, un filo gore

Il secondo episodio è proprio una porcheria rispetto al primo.

Scene con disegni confusi che sembrano fuori fuoco.

Animazioni ridicole. Cioè quando i genitori dei due cinni innamorati correvano sulla spiaggia sembrava di vedere le sprite dei vecchietti di carmageddon 1.

Inoltre è una palla. Ma anche il manga era così? Forse su carta funziona meglio, l’anime ha un ritmo pallosissimo.

https://www.reddit.com/r/Uzumaki/comments/1fylzus/this_was_all_i_could_see_as_i_was_watching_this/

:asdsad:

cioè animazioni a parte, le righe dei mattoni vanno sopra le scale :wall:

1 Like

Iniziato la terza stagione di Re Zero, minchia ok prima puntata tranquilla ma siamo partiti a bomba poi, the suffering must continue, però bello vedere la crescita del cast dopo gli eventi delle prime due.
Forza Barusu! :argh:

A inizio Novembre esce su Prime l’adattamento di Look Back, storia breve di Fujimoto (autore di Chainsaw Man), sembra fatto benissimo :love:

Sì, a me è piaciuto molto l’adattamento

Ma quindi re zero é valido? Ieri mi sono tuonato la prima di sword and wand

Re:zero è come quelli prima.

Ti sono piaciuti quelli? Vai tra.

Non sai manco cos’è? Skippa easy. :asd:

O recuperalo tutto che è bellissimo :autsisi:

• Sto guardando ranma 1/2 con i piccoli, il 4° episodio è tanta roba a livello di animazioni di Mappa.
  • L’anime sull’eliocentrismo (netflix) è veramente carino, dateci un occhio
  • Quello con le tize che fanno crossdress è molto piacevole

must protect

re zero come sempre è tanta tanta roba…

1 Like

no fa cagare

è ricominciato anche bleach