Anime Autunno 2024

e così siamo arrivati alla ultima stagione del 2024 che ci porta un mucchio di ritorni e cose belle grosse

Vediamo:

• Seconde/Terze/X stagioni

IL RITORNO DELLA SOFFERENZA Re:Zero S3

dopo il fake in cgi della stagione scorsa la S3 di Arifureta

il quinto di

(lo avevo mollato alla 2°)

l’unico sao vagamente decente torna per la S2

non avevo visto la prima, ma qualcuno ne aveva parlato bene

E ora vediamo la roba nuova

Forse la serie dell’anno? chi lo sa io il manga lo adoro e science saru sa lavorare bene

DANDADAN è qui (e se avete visto i leak siete delle brutte persone)

il titolo è da FBI ma è una storia abbastanza pesa

If My Wife Becomes an Elementary School Student
Vedovo e con figlia ormai adulta di ritrova davanti a casa una bambina delle elementari
che dice di essere sua moglie reincarnata. (letto un po di capitoli del manga, non c’è nulla di malato)

Eliocentrismo, l’anime

roba strana, praticamente non animata, Professoressa e studente che assomiglia al suo personaggio manga preferito.
da darci in occhio solo per il (non)stile

Poi 2 chicche

forse qualcosa di decente animato dai manga di ito junji ?

il trailer promette bene

e il ramake di Ranma 1/2 piu fedele al magna, ormai manca solo la vedova per fare filotto.

Roba qua e la:
isekai

romcom degli equivoci

originale con i robottoni

Tanto alla fine vedrò solo Re:Zero e Dandadan :asdsad:

Mi sorprenderei se Dandadan non fosse un successo immediato.

Lo leggo anche io, non è la mia cosa preferita ma ha parecchio stile ed in anime dovrebbe rendere anche meglio.

Uzumaki e Dandadan :madsaw:

1 Like

re:zero !!!

TORNA NATSUME zio sportivo

Ranma, DanDaDan, Magilumiere Co Ltd (il manga è fenomenale).

Shangri-La Frontier è molto bello, ma è lentissimo a partire. Se non lo avete visto dategli almeno 5/6 episodi se riprovate perchè la trama è “gamer si perde nel gioco in realtà virtuale” e per i primi 4 episodi è tanto se spende 5 minuti nel videogame :asd:

3 Likes

Torna Blue Lock e parte Dragon Ball Daima! :rulez:

Mi hai incuriosito: lo reputi “adulto” o no? Perchè per dare un termine di paragone, se Overlord fosse più cruento e splatter modello Shingeki No Kyojin sarebbe pressochè definitivo.

Se dovesse essere “adulto” gli darei un’occhiata, thx

no adulto
late teen al massimo

è ben fatto
io mi leggevo il manga ogni tanto e ho visto la prima stagione

2 Likes

No è uno shonen. Il protagonista è un pelino più adulto della media (l’anime inizia con lui che va all’università) e tratta dei temi anche seri a un certo punto, ma in fin dei conti è uno shonen.

C’è da dire che qua non c’è la cosa del “rimani bloccato nel gioco alla SAO” quindi non avrebbe senso se fosse una roba drammatica, per me rende bene l’essere appassionati di videogiochi è una serie ricca di entusiasmo e anche a livello tecnico è fatta bene, piaciuta molto la prima :sisi:

Re:Zero :love:

Per il resto attendo pareri qua dentro e da amici per serie valide

la cosa migliore sono i giochi brutti :asd:

3 Likes

Non vedo l’ora di vedere Uzamaki mi ispira un sacco :love: , sinceramente invece di fare Ranma che ha anche rotto i coglioni potevano rifare Ghost Sweeper Mikami eh, almeno faceva scassare per davvero e non 1/2 :asd:

Buono davvero il primo episodio di Uzamaki.

Mi è sembrato fatto molto bene, non so perché ma non mi ha convinto al 100% ma può darsi che magari sono diventato vecchio io e mi spaventano solo cose come l’auto che non parte o la lavastoviglie guasta.

1 Like

Re:Zero 1:30 di primo episodio :argh: chiaramente che la sofferenza abbia inizio.
Dan Da Dan non tradisce le aspettative. peccato il doppiaggio italiano (tanto lo vedo sub ma dovrò censurare qualcosa se lo vedo con la figliolanza)
all guy mixer. la rom com con le tre ragazze che fanno le bariste travestite sembra carina.

hai un anime da 4 episodi, 5 anni di tempo e riesci a svaccarlo dopo 1 episodio usando un studio che probabilmente lavora con paint per fare le animazioni?

quindi Uzumaki fa cagare? :sad: