Anime Autunno 2022

Vabbè io ho argomentato spiegandovi la valenza estetica dei due diversi approcci, invece di scrivere "i disegni sono più belli" oppure rispondere con delle faccine. Purtroppo sono io che sbaglio nel perdere tempo nel
Ma il manga di demon Slayer mica ha un tratteggio diverso dall'anime, anzi l'anime con quei colori così magnifici durante le tecniche di combattimento ha realmente arricchito l'opera dell'autore

Quindi sinceramente non capisco cosa intendi dire


Magari sono lento io ma io ci ho visto solo i tuoi gusti personali e niente di oggettivo.

Il tratto di KlK per esempio è più grezzo e pieno di linee cinetiche, mentre Demon Slayer usa un tratto più pulito e usa "le scie delle spade" per segnare il movimento.

Può piacere una o l'altro, chiaro, ma dire che è animato male no. Anche perchè, e qui faccio una valutazione oggettiva, KlK è animato peggio, nel senso con meno frame e con meno disegni in movimento. È molto più statico.

Vero che DS usa il 3D, per quello ha molto più movimento. Ma again, torniamo sul gusto personale. Oggettivamente DS è animato di più e meglio.

Se poi la tecnica non piace, amen. I gusti sono gusti.
come volevasi dimostrare...
Dopo quell'affermazione ridicola, penso siano morti il 90% degli animatori/registi
Uhm, gundam sta diventando abbastanza stagnante come storia: speriamo ci sia un po' una svolta, perchè mi sembra che le ultime puntate continuino a girare in tondo...
Gundam secondo me è iniziato ora:

con il risveglio dell'Aerial e la conferma che il sistema per contrastare l'Antidote funziona, Prospera potrà iniziare la prossima fase della sua vendetta


Spero sia così perché onestamente sta iniziando a stufarmi, nonostante le animazioni splendide.

My Hero Academia: finalmente un arc bello denso di azione e sviluppi interessanti, MOLTO meglio delle stagioni precedenti
ma cazzo la Yamcha's Death Pose in Bocchi




Devo ancora vederla la puntata nuova
Anche io sono rimasto



Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
Madò l'ultima puntata di Akiba maid war
Oltre a essere wtf sto anime ha comunque una gran storia.


Figata anche chainsaw man, soprattutto per lo stile delle cose che si sono inventati.

Spoiler

makima la pressa idraulica


Anche questo passaggio di CSM è stato reso davvero molto bene, non vedo l'ora di godermi il pezzo con

Santa Claus
anche se ovviamente dovremo aspettare la prossima stagione
finito jojo stone ocean......... la 3 parte di 14 episodi messa da netflix il 1 dicembre è davvero tanta tanta roba.......un salto di qualita notevole dopo che gli utlimi 12 ep avevano un po ceduto come qualita di produzione........qui avranno speso tutto davvero notevole animazione e sembra finalmente tornata la passione e la qualita che david production...

finale davvero epico con fortissime note di stardust crusader...... purtroppo al 99% sara ultima roba animata di jojo, vito che dopo quello che succede il manga passera da riviste shinen a seinen......pertanto con meno utenza e soldi in giro sarà difficile che qualche casa avra i soldi per produrre altro che non avra il seguito di queste........ cmq non avevo letto il manga e che bel viaggio anche questa 6 stagione dei nostri joestar
Dai che forse iniziano a schiodarsi su Gundam, sarebbe anche ora...
molto bello questo arco di mob100


Giovedì prossimo esce l'ultimo episodio e poi me lo sparo tutto in una sera


Iniziato ieri. I primi due episodi ero "umh, si carino, magari un po lento" e poi bam

Sono arrivato al 6, una di queste sere finisco di bingiarlo.

Ottimo come sempre.
Vabbè ma il finale di akiba maid war?
Finito Mob Psycho.

Cancellate tutti gli altri anime e mi riguardo solo questo per i prossimi 2 anni.

In un momento di insonnia ho praticamente bingiato tutto Blue Lock
Non pago ho letto un po' il manga


ben lungi dall'essere la miglior cosa vista/letta negli ultimi tempi, ma non mi dispiace e l'anime non rende giustizia al manga imho