Anime Autunno 2021

https://myanimelist.net/anime/season/2021/fall
https://www.livechart.me/fall-2021/tv
https://anichart.net/Fall-2021

Seconde Stagioni


  • Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation alla fine è discreto se si dimentica che il protagionista è lui:
  • Demon Slayer Season 2 niente da dire

  • 86 EIGHTY-SIX p2 la cgi merdosa non ha rovinato una storia bella pesa, consiglio.
  • Jojo Stone Ocean


Nuove Serie

  • Komi Can't Communicate Queen Komi è tra noi.
  • Saihate no Paladin - The Faraway Paladin isekai che vuole passare per fantasy, da tenere d'occhio.

  • World's End Harem l'ecchi di stagione, tizo ibernato si sveglia in un mondo in cui ci sono solo donne perchè un vairus ha fatto fuori tutti gli uomini e vogliono solo quello.
  • Mieruko-chan Uno dei miei manga preferiti, speriamo nell'adattamento. consiglio.

  • takt op.Destiny MAPPAxMADHOUSE e dico tutto. promette ignoranza.

  • My Senpai Is Annoying commedia in ambiente lavorativo, ci butto un occhio
  • Blue Period Slice of Life all'artistico, le premesse sono buone

  • Ousama Ranking Non conoscevo, ho letto un po di capitoli ed è interessante sia per lo stile che per la storia. Giovane principe sordo e sfigatello deve farsi strada nella vita. Animto da Wit, da guardare

  • The Vampire Dies in No Time Commedia idiota sui vampiri, ci sta.

  • Heike Monogatari wow

jojo e demon slayer sicuri poi vediamo !!!!!!!!!!!!
5 maschi per 5 miliardi di donne sembra interessante come incipit
Notevole il primo episodio di Heike Monogatari.
Sticazzi di tutto e di tutti.
Prepariamo un altarino per Komi.
due che mancano e invece secondo me possono essere interessanti sono

World Trigger Season 3


Banished from the Hero's Party I Decided to Live a Quiet Life


E infine un commento su Jobless Reincarnation: è veramente difficile da reggere
io mi sono appena finito TSUKIMICHI -Moonlit Fantasy, un isekai carino nel complesso.

classico tizio op as fuck, ma godibile anche per i vari personaggi; prima season solo 12 episodi
io ovviamente faccio il tifo per Mio!
World Trigger mai vista ma il fatto che sia a una terza stagione mi incuriosisce (solitamente vuol dire che le due precedenti hanno avuto successo). Come shonenaccio da intrattenimento vale qualcosa o è monnezza?

Come nota a margine, ispirato da questo thread ho buttato un occhio al manga di World End's Harem al grido thi "Dis gonna be good" e dopo averne letto un numero imprecisato di capitoli devo dire che... in realtà no, per un cazzo.

Per capirsci non sto dicendo che non è una serie "profonda" e con narrativa e scrittura intriganti, cose che visto il genere non dovrebbero sorprendere nessuno.
Intendo proprio che fa abbastanza cagare anche come "wish fulfillment" (altresì detto "materiale da durello"). Proprio insipida.

Poi oh, magari fanno il miracolo con l'adattamento, ma la vedo improbabile.
Di sicuro non è il nuovo High School DxD, ecco.


Sia a me che alla mia GF è piaciuto come shonen da passare il tempo. Principalmente a me piace la tatticità dei combattimenti.

Ah, è la prima stagione è animata con powerpoint, ma poi migliora.
Uhhh nuova stagione di Scissor Seven
da lettore del manga, il primo episodio di mieruko-chan mi ha sollazzato parecchio, al punto da desiderare di non essere stato un lettore del manga per averlo potuto godere appieno.
Tenete d'occhio Sakugan
promette bene:

Ma jojo quando?


dicembre
Sto guardando the Faraway Paladin (Saihate no Paladin) e almeno per ora al terzo episodio la premessa è decisamente più intrigante di quanto mi aspettassi.
Queen Komi è tra noi.
(e la polemica sulle scritte non tradotte da netflix è reale)
Scusate l'intrusione: ho visto che hanno iniziato l'anime di Muv Luv alternative.
Della visual novel non me ne può fregare di meno ma l'anime può essere interessante. Qualcuno ha visto qualche puntata? si sa com'è?
è stato fatto con l'accetta, skippa

asd in che senso?
Ok ho capito
Ho visto le prime due puntate.
La prima è anche figa, sembra tipo earth defense force in versione anime coi mecha (o magari per voi attack on titan coi mecha ), poi dalla seconda il solito nonsense merdoso viaggi nel tempo/realtà alternativa tette grossissime jappo.

In più già nella seconda la qualità dell'animazione crolla a picco.
Peccato perchè il design dei mecha e i mostri era anche figo.