Anime autunno 2015

Ma sono l'unico che le sigle le salta sempre a pie' pari?


Dipende da quanto è fatta bene la sigla. Alcune sono state un must da guardare ogni volta per me.


Io le salto spesso, ma dipende dall'anime..per dire quella di Gangsta mi gasava troppo e la lasciavo sempre XD
Tipo fairy tail converrebbe saltarle



Btw, one punch man prosegue bene


e sbagli

dipende da anime ad anime perche' puo' essere un plus all'opera in se'

certo in alcuni anime pure io salto a pie pari (anche se ormai sono rarita' cercando di vedere il top)

e' come se domani incontrassi un figone appena conosciuto e questa te la da subito con annesso didietro e lavoro di bocca

non sarebbe meglio completare il quadretto affondando la lingue in mezzo alla patata? magari se disdegni la pratica poi lei disdegnera' il ricambio a te pari senza ottenere la prestazione completa

viceversa ne trovi una cessa che ha pure la prugna che gli puzza e allora ovviamente concordo nel saltare il tutto


chiaro?
Per me le sigle sono sempre qualcosa che non vedo l'ora finisca per iniziare l'anime o telefilm che sia
Al massimo è capitato mi piacesse la musica, ma per quanto riguarda la qualità delle immagini non ci bado proprio.


anche io lo facevo all'inizio, anche per gli anime nuovi, poi ho capito che poteva essere utile vederla almeno una volta per un po di sano spoiler


Uno dei motivi per i quali non le guardo è appunto che temo gli spoiler.
Io le vedo una volta e poi le salto. L'unica che ho ascoltato in tutte le puntate è quella di ping pong
Dipende dalle sigle, ci sono quelle che salto, quelle che sento ogni volta (tipo la prima di Seven Deadly Sins) e quelle che è obbligatorio ascoltare ogni volta in piedi con una mano sul cuore, accompagnando le parole (Yamato 2199).




Yamato mi manca proprio l'anime
la sigla di evangelion è la più bella la mondo.
la peggiore è quella di berserk
qualcuno ha visto MSG: Iron and blood?

ho visto la prima e mi intrippa, i mecha sono come piacciono a me


Per ora non mi dispiace, è scritto da Mari Okada, considerando l'ultima mecha scritto da lei era M3 e ha lavorato anche in Aquarion Evol, mi tengo sulla difensiva

Sicuro che fa un lavoro meglio di Tomino, che oramai è affetto da turbo alzheimer
Dopo mesi e mesi è uscita la 12esima e ultima di Kekkai Sensen.

Non so che dire, mah, l'ultima puntata è confusa, un po' come tutta la serie.
Forse è a causa della febbre, ma alcune cose mi sono poco chiare


Spoiler

White è essa stessa parte della barriera, ma dov'era finita? Klaus è solo un umano o qualcosa di più? E perchè la sorella di Leonardo, sul finale, ha gli occhi divini?




Ho preferito invece la seconda opening dei man with a mission che è stupenda. Comunque anche la prima molto bella


spero nel tuo sarcasmo perche' e' una delle piu' belle di sempre


se devo essere onesto l ho vista la prima opening ma non mi ha detto nulla

forse dopo che l avete nominata in massa mi illudevo in qualcosa di piu'


Amichevolmente, ma vaffanculo