Anime autunno 2015



ascolta anche la seconda https://www.youtube.com/watch?v=WK-EUELKb9A

comunque quanto ignorante è l'opening di onepunch-man?


Infatti non hanno spiegato mai il contesto ne i personaggi rendendolo quindi tutto confuso.
L'ultima puntata poi è proprio una accozzaglia di roba
Ragazzi, ma parlate di anime seri. Sono uscite le prime 2 puntate di One Man Punch e sono pazzesche.


Non è che ci sia tanto da dire oltre che PAZZESCHE
Comunque il manga mi annoiava, mentre la serie, prababilmente perchè allunga e diventa più catartico, mi intrattiene per tutti e i 24 minuti.


white da quello che ho capito io era morta tre anni fa e il fratello era mezzo impazzito facendosi poi possedere da un demone, infatti l'unica che la vede è proprio leonardo perchè ha gli occhi divini e vede pure gli spiriti
Klaus appunto è posseduto da uno spirito non ben precisato, anche li la storia è totalmente confusionaria
Tra l'altro white lo dice nelle prime puntate che è un fantasma

La sorella di Leonardo non ha gli occhi come lui, ma deve avere qualche altro potere, anche li roba buttata totalmente a caso


Quoto ( anche se talvolta spulciavo per vedere qualche tavola a doppia pagina in termini di disegni ).

L'anime intrattiene bene ( tocca vedere come prosegue, ma sti due episodi li ho davvero apprezzati ).


ma vacci te'

il buono di questa opening e' che non si basa sulla superficialita' di berserk ma dei suoi sentimenti che ispira

solutudine,rabbia,depressione,istinto bellico-sopravvivenza ecc...

pensa a tutto quello di profondo che ti fa provare berserk e in quella sigla lo trovi

e' diversa dalle altre ma e' studiata benissimo
Che ti trasmetta qualcosa non lo metto in dubbio.

La mia era una critica http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18517028&postcount=78 , visto che di sarcasmo non ce n'è affatto.

La sigla in se è probabilmente tra le peggiori mai viste ( e si tratta di parere personale, ovviamente ).


Io sono morto quando zommano su di lui dopo il fratello ha schiacciato il fratello

......

Best face ever

avatar subito
non so perchè ma mi sembra stia venendo
edit: np risolto
io mi chiedo come la prenderete piu' avanti
la seconda puntata è stupenda

la prima non mi era piaciuta molto


questa volta per fortuna ho letto tutto il manga da tempo.........e non vedo l'ora che arrivino altre cosette


concordo
i combattimenti son belli, che è poi l'unica cosa che mi interessava