Anime autunno 2015

Per godersi owarimonogatari bisogna aver visto anche quelli precedenti?


Premetto che non ho visto l'altra serie. Ieri ho iniziato la medesima e sinceramente la prima puntata mi sembra a se..nel senso, anche se parlano di argomenti trattati nelle altre serie, spiegano passo passo cosa è successo.
Quindi a mio parere ti direi di no, almeno per questa prima puntata (a meno che non mi sono perso qualcosa che logicamente è piu chiara a chi ha visto le altre).
Mi ero completamente dimenticato del conto alla rovescia per One Punch Man

Rimedio domani in mattinata

edit: so che molti di voi leggono il manga, ma al solito questo è un thread "ANIME", quindi evitate spoilers perfavore


ovvio




ma è ancora la prima puntata mandata il 7 settembre?


Quella era un'anteprima per non mi ricordo quale sito jappico.
Adesso è cominciata la serie vera ed è uscita solo una puntata.
Il primo episodio della terza serie di Yuru Yuri è stato meglio di quello che mi aspettavo, dopo la serie di ova abbastanza pessima



comunque si, anche se cambia il titolo di ogni serie sono comunque un unica storia, non sono spin off

vacca boia

cmq ora ho capito io ho visto il primo uscito in cui ci stava il tizio vampiro con carisma che poi lo prendevate per il culo per la storia della pedofilia

boh non mi aveva ne entusiasmato ne fatto schifo e forse recupero il resto

thx per la locandina info
Non male la prima di one punch man
Allora non sto seguendo il thread perché voglio guardarmi la prima puntata di tutte le nuove serie senza alcuno spoiler.

Comincio avvisandovi che K: Return of the Kings è un cazzo di sequel ad una stagione + film quindi se lo guardatevi vi spoilerate il mondo e non capite un cazzo da quanti personaggi ci sono

Hackadoll Animation: Già alla opening volevo dropparlo, avrei fatto bene a farlo dato che ho perso 10 minuti della mia vita

Heavy Object: Sufficiente. Protagonista come al solito insopportabile ma da fan sfegatato dell'artiglieria pesante cose come questa

Spoiler


me lo fan venire barzotto


Thx vedo di recuperarli


Sembra che in questa serie di K vogliano dare più spazio ai personaggi secondari; ne hanno avuto più in questa prima puntata che in tutta la scorsa serie praticamente
Infatti ho guardato la prima e non ci ho capito un cazzo recupero la season prima va
E già con la seconda puntata One Punch Man parte con l'alta qualità


*
Stupenda questa seconda puntata


Spettacolo
GENOS
devo ammettere che i mini filler che mettono sono davvero ben fatti e congrui a spiegare la situazione (mini parte nei combattimenti e la zanzara quando fa swap per prenderla )


brucia tutto

c'e' da dire che la spiegazione che fa con seitama che si innervosisce rende molto diversamente dal manga

li hai un wall of text che prontamente si salta ( ) qui te la becchi tutta e il nervosismo di seitama ti viene uguale
cmq aggiungo un altra cosa, ho metabolizzato le 2 sigle e le reputo le parti peggiore dell anime

la sigla iniziale e' totalmente costruita su OPM ma non e' logica...seitama e' annoiato dal fatto di essere sempre una spanna sopra a tutti ma invece sembra che combatta con passione durante la sigila...

quella di chiusura messa in un altro anime avrebbe fatto paura come qualita' ma qui che senso ha???